LocalBitcoins diventa legale e supervisionato dall’autorità di vigilanza finanziaria della Finlandia
Lo scambio crittografico internazionale peer-to-peer ( P2P ) LocalBitcoins sarà presto supervisionato dall’Autorità di vigilanza finanziaria finlandese , come annunciato dal suo blog il 25 marzo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
LocalBitcoins, con sede a Helsinki , ha scritto che il Parlamento finlandese ha approvato una nuova legislazione che fornirà uno status legale per i beni di criptovaluta il 13 marzo 2019.
L’autorità ha approvato una proposta di una nuova legge sui fornitori di servizi di valuta virtuale che dovrebbe entrare in vigore nel novembre 2019.
Il Parlamento ha inoltre votato un emendamento alla legge sulla individuare e prevenire il riciclaggio di denaro e finanziamento del terrorismo che porterà tutti i servizi crittografici legati, come portafoglio fornitori e gli scambi sotto Antiriciclaggio ( AML ) leggi.
Secondo LocalBitcoins, l’adozione degli atti contribuirà al riconoscimento pubblico della crittografia presentando la principale criptovaluta Bitcoin ( BTC ) come rete finanziaria valida e legittima.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Insieme all’annuncio normativo , LocalBitcoins ha anche affermato che sta sviluppando strumenti per aumentare la conformità con i regolatori.
Il 18 marzo, LocalBitcoins ha avviato un nuovo processo di registrazione dell’account e ora sta lavorando a un processo di verifica dell’identità più efficiente e sicuro . La società ha rilevato che i conti aziendali saranno sottoposti a una procedura di verifica separata.
In precedenza, la stampa internazionale ha riferito che un servizio di criptazione e portafoglio in Finlandia stava riscontrando problemi con le banche locali che si rifiutavano di collaborare con aziende criptate .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In particolare, la piattaforma Prasos è diventata oggetto di preoccupazione tra le banche, con almeno quattro banche che si sono rifiutate di trattare con l’entità.
All’inizio di quest’anno, la stampa internazionale ha anche riferito di un attacco di hacking che ha portato a un link al sito web clone di LocalBitcoins di phishing pubblicato sul forum ufficiale di LocalBitcoins.
Di conseguenza, i presunti aggressori sono riusciti a rubare circa $ 28.000 in Bitcoin al momento del rapporto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.