L’intervista a Massimo Russo Direttore di Wired che racconta il nuovo sistema editoriale integrato

Oggi in occasione del lancio del nuovo Sistema Editoriale di Wired ho avuto il piacere di video intervistare il Direttore Massimo Russo per la nostra rubrica 99 secondi Tv.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Wired è ad una svolta come indicato nel comunicato stampa ufficiale e nell’intervista sul Data Journalism Rilasciata a Giovanni Santaniello della nostra redazione.
Mi ha colpito molto la convinzione di Massimo Russo verso un nuovo modello editoriale Digital First ed il suo approccio innovativo all’innovazione che catatterizzerà tutta la nuova linea editoriale del prodotto.
Ma per saperlo dovrete vedervi fino in fondo questo Video:
http://youtu.be/OIBzarTAwNY
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.