L’intervista a Massimo Russo Direttore di Wired che racconta il nuovo sistema editoriale integrato
Oggi in occasione del lancio del nuovo Sistema Editoriale di Wired ho avuto il piacere di video intervistare il Direttore Massimo Russo per la nostra rubrica 99 secondi Tv.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Wired è ad una svolta come indicato nel comunicato stampa ufficiale e nell’intervista sul Data Journalism Rilasciata a Giovanni Santaniello della nostra redazione.
Mi ha colpito molto la convinzione di Massimo Russo verso un nuovo modello editoriale Digital First ed il suo approccio innovativo all’innovazione che catatterizzerà tutta la nuova linea editoriale del prodotto.
Ma per saperlo dovrete vedervi fino in fondo questo Video:
http://youtu.be/OIBzarTAwNY
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.