Libero Mail Plus. Nuova grafica e nuove funzionalità.
Una grande novità per gli utilizzatori di Libero Mail Plus: nei prossimi giorni la casella di posta Libero Mail Plus si arricchirà di una nuova grafica e nuove funzionalità, mantenendo i vantaggi dell’abbonamento in termini di spazio e zero pubblicità.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Rinnovata, veloce e semplice da usare. La nuova grafica di Libero Mail consente una navigazione più fluida e leggera. Si accede al menu che racchiude tutti i servizi della casella di posta: una Home organizzata a widget. Una rubrica per visualizzare tutti i contatti personali. Drive per salvare e condividere in rete i file, raggruppati in un’unica area.
LE PRINCIPALI NOVITA’ IN ANTEPRIMA
HOME Dopo aver effettuato il login, si visualizza una nuova Home dove si trova un’area principale con tutte le informazioni riguardanti la casella di posta dell’utente (messaggi da leggere, spazio occupato, ecc.) e molti altri box (widget) con notizie, novità dal mondo Libero, oroscopo del giorno, meteo della propria città e tanto altro ancora. Ed è possibile inoltre personalizzare la Home, selezionando i contenuti di proprio interesse (Sport, Viaggi, Finanza…).
POSTA La gestione delle mail acquisisce nuove funzionalità che aiuteranno a organizzare al meglio la casella di posta. Ad esempio impostare l’anteprima di lettura, spostare i messaggi semplicemente trascinandoli nelle cartelle con il mouse, oppure archiviarli, avere un punto in cui cercare e gestire tutti gli allegati e tanto altro ancora.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
DRIVE A disposizione dell’utente è inserito un nuovo servizio per salvare e condividere con chi si desidera i file e gli allegati. Rapido, spazioso e sicuro, accessibile anche da mobile. E non mancheranno la Rubrica, per gestire al meglio i contatti, e JumboMail, per inviare file di grandi dimensioni.
Attenzione! La nuova Libero Mail Plus richiede l’utilizzo di browser (Internet Explorer, Edge, Chrome, Firefox, Safari) e sistemi operativi aggiornati. Per poterla utilizzare correttamente e nel pieno delle sue funzionalità è necessario quindi aggiornare il browser alla versione più recente.
MULTIACCOUNT Libero Mail permette di gestire tutti gli account da una sola casella senza passare da una inbox all’altra.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Hai tanti account di posta, ma ti piacerebbe gestirli in un unico ambiente? Con Libero Mail puoi inviare e ricevere mail anche dalle tue caselle di Virgilio, Gmail, Yahoo, Hotmail o di qualsiasi altro provider. E tutto comodamente da un’unica interfaccia.” dichiara Libero nel suo comunicato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.