LG V30 il top di gamma: processore super potente e 6 GB di RAM
![lg v20](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2017/02/lg-v20-1160x769.jpg)
Al Mobile World Congress di Barcellona LG svelerà il nuovo modello G6 ma non sarà questo il top di gamma del colosso sudcoreano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sta per uscire sul mercato un nuovo cellulare LG V30. LG G6 avrà un processore Snapdragon 821 e non il più potente Snapdragon 835 che a causa dell’accordo siglato da Qualcomm con Samsung sarà invece sul nuovo Samsung Galaxy S8.
Ecco allora che si fa largo un nuovo top di gamma per il 2017 che potrebbe essere dotato della variante del processore Snapdragon 835 e avrà ben 6 GB di RAM. LG V30 dovrebbe essere inoltre il primo smartphone del catalogo ad utilizzare il SoC top di gamma.
Non ci sono molte indiscrezioni su questo nuovo smartphone ma si parla di un miglioramento dalla tecnologia Quad DAC che riguarda la riproduzione di contenuti audio.
Una tecnologia in grado di di produrre un suono più preciso con poca o nessuna distorsione. Una tecnologia all’avanguardia.
LG V30 sarà inoltre dotato di una doppia fotocamera sia posteriore che anteriore (quattro sensori in totale), nonché di una misteriosa funzionalità inedita, al momento non svelata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli attuali LG V20 hanno un display IPS Quantum da 5.7 Quad HD associato a un display più piccolo secondario che risulta molto utile per l’accesso rapido ad applicazioni e notifiche, 4 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore da 16 e 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel.
Non è ancora chiaro se anche stavolta come avvenuto con LG V20 il colosso sudcoreano deciderà di non commercializzare in Europa la serie LG V. Lo vedremo nel corso dell’anno.
LG V30 uscirà molto probabilmente sul mercato nella seconda metà del 2017 in concomitanza con l’uscita dell’ultima creatura di casa Apple, l’iPhone 8 che quest’anno festeggia il suo decimo anniversario dalla nascita.
E’ anno affollato di novità in arrivo, oltre ai nuovi modelli dei big si riaffaccia sul mercato anche Nokia con nuovi modelli.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Vedremo chi vincerà la sfida del miglior cellulare del 2017.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.