Fuori il trailer The legend of Nioh
“The legend of Nioh” (La leggenda di Nioh) è lo story trailer pubblicato da Team Ninja su uno dei suoi principali titoli in uscita il prossimo anno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ solo il primo di una serie di trailer che il distributore Koei Tecmo ha dichiarato di voler pubblicare. Lo scopo sarà quello di far luce sui retroscena di alcuni personaggi chiave del gioco.
Durante una live stream, lo studio ha anche divulgato circa 20 minuti di scene esclusive tratte dalla versione commerciale del suo prossimo gioco.
Nioh è in uscita per PlayStation 4 il 7 Febbraio in Nord America. L’8 Febbraio lo vedremo sbarcare in Europa. In Giappone arriverà solo il giorno seguente, il 9 Febbraio 2017.
Tempi lunghi per Nioh
Il re benevolo si fa attendere da ormai più di 10 anni. Annunciato già nel 2004, il gioco doveva arrivare già su PlayStation 3 nel 2006.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Esattamente come il film di Akira Kurosawa al quale il titolo si rifà, anche Nioh è rimasto incompiuto fino ai giorni odierni.
Nel 2009 il progetto passò completamente in mano al Team Ninja, attuali sviluppatori del gioco d’azione di prossima pubblicazione. La lavorazione era ancora lunga e il primo trailer appare solo durante la SCEJA Press Conference 2015.
Beta giocabile per Nioh
Gli sviluppatori di Dead or Alive e Ninja Gaiden rilasciano una beta giocabile il 23 Agosto 2016. La demo contiene 4 livelli giocabili per farci un’idea di quel che sarà Nioh.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’isola dei demoni è uno dei capitoli iniziali della storia. Ci troviamo su un’isola dove gli abitanti sono stati decimati con la forza. Dovremo vendicarli uccidendo i banditi e i demoni yokai.
Infine nella boss battle affronteremo il loro capo Onryoki. Il secondo stage è un’arena nella quale ci saranno da abbattere nove ondate di nemici. Il secondo boss ci aspetta alla fine della caverna del terzo livello.
Combatteremo contro una vampira con le ali da pipistrello. Tachibana Muneshige è il samurai che dovremo affrontare nell’ultima battaglia della demo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.