Le prime immagini di 4K di Diablo IV sono state rilasciate da Blizzard
Blizzard ha rilasciato il primo set di schermate di gioco di Diablo 4 in 4K, mostrando il design artistico del gioco e lo stile visivo di Diablo 2.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A seguito di numerosi leak , Blizzard ha finalmente annunciato la sua prossima puntata di Diablo a Blizzon 2019 .
Il gioco abbraccia le radici più oscure del franchise e, rispetto a Diablo 3, il suo stile visivo è in qualche modo simile a Diablo 2.
Secondo Blizzard, Diablo 4 attira i giocatori in una trama cupa e dà loro la libertà di esplorare e forgiare il proprio percorso attraverso la visione più ampia e intensa del mondo di Sanctuary.
Tre classi giocabili sono state svelate da Blizzard: il Barbaro, il Druido e la Strega.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il barbaro, noto per la sua forza ineguagliabile e il brutale combattimento in mischia, utilizza un nuovo e più potente sistema in battaglia, l’ Arsenal , che li arma con la capacità di trasportare e passare rapidamente tra quattro diverse armi alla volta assegnandole a singoli attacchi.
La Strega ascolta di nuovo le loro radici di Diablo II e modella gli elementi per cancellare i loro nemici impalandoli su punte di ghiaccio frastagliate, fulminandole con fulmini o facendo piovere meteore fiammeggianti dal cielo.
Il Druido è un selvaggio mutaforma il cui stile di gioco aggiornato consente loro di trasformarsi in modo fluido tra lupo mannaro, lupo mannaro e forma umana per scatenare il potere crudo della furia della natura sulle forze degli Inferi Infuocati.
Fedele alle radici del franchise, Diablo IV offrirà combattimenti viscerali, mostri raccapriccianti e vari, una caccia epica a bottini leggendari, giocabilità e progressione senza fine.
I giocatori troveranno un’avventura che dura una vita sparsa in una terra radicata in ecologie uniche e abitata da pericolosi nuovi nemici.
Si immergeranno in sotterranei randomizzati pieni di avversari imprevedibili e tesori inimmaginabili.
Pur continuando a sostenere pienamente il gioco di gruppo da solo e coordinato, Diablo IV offrirà anche opportunità a gruppi di giocatori di incontrarsi nello stesso mondo condiviso, sia per affrontare sfide più grandi. . . o forse anche massacrarsi a vicenda nel combattimento giocatore contro giocatore.
“Sanctuary è la casa dei giocatori di Diablo da più di 20 anni ed è con la nostra profonda passione per la serie e un profondo apprezzamento per la comunità che annunciamo oggi Diablo IV “, ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment sull’annuncio ufficiale del gioco.
“Siamo entusiasti di tornare al gameplay oscuro e per eccellenza di Diablo che i giocatori adorano mentre espandono il mondo e la storia in modi nuovi e non vediamo l’ora che più persone possano sperimentarlo.”
Diablo 4 arriverà su PC e console ma non ha ancora ricevuto una data di rilascio. Assicurati di controllare il sito ufficiale del gioco proprio qui.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.