L’auto del futuro senza pilota: la Google-car già macina chilometri
E se il futuro, oltre che all’insegna dell’impatto ambientale zero, fosse senza pilota? Le auto dei prossimi decenni potrebbero davvero rivoluzionare le nostre abitudini.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non ci credete? L’ultima notizia che vi sconvolgeràarriva da Google che ha garantito che procede spedita la sperimentazione delle auto senza pilota.
Proprio come si usa fare in Formula Uno, il prototipo della Big G ha già macinato 700mila miglia di guida autonoma senza alcun problema.
La sfida, in ogni caso, è farsi trovare pronti davanti ai problemi di traffico e di parcheggi. Come garantire il massimo della sicurezza anche davanti agli incroci congestionati e ad autisti distratti?
Google sta man mano perfezionando il suo sistema di guida automatizzato fino a prevedere ogni inisidia della strada.
Finora, il sistema già prevede i pedoni che attraversano improvvisamente, e i pericoli propri degli incroci: l’auto senza pilota li attraversa solo se sono sgombri e senza alcun altro ostacolo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.