• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

L’analisi dei media crea business Mimesi, main sponsor a Internet Days, protagonista di un workshop dedicato all’analisi dei media tradizionali e di quelli digitali.

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Settembre 2013
assodigitale smart city notizie rubrica notizie
assodigitale smart city notizie rubrica notizie

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Milano, In programma il 2 e 3 ottobre a Milano, Internet Days è la manifestazione dedicata a tutte le forme di Internet. Il progetto, al suo debutto, presenta un programma interessante e ricco che ben si sposa con le strategie portate avanti da Mimesi, società del gruppo DBInformation, che ha scelto di essere main sponsor dell’evento.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Mimesi opera nel settore del monitoraggio media e delle rassegne stampa, con un focus particolare sui media digitali e sull’analisi integrata di on line e off line. Attraverso il prodotto Mimesi360 offre una fotografia completa e integrata dei mezzi di informazione in tempo reale.

Mimesi è presente a Internet Days (Mico Via Gattamelata 5) con uno spazio espositivo (B7-C12) nel quale presenterà le proprie soluzioni di monitoraggio.

Lo stand ospiterà anche Telemat, divisione del gruppo DBInformation che si occupa di monitoraggio, consulenza e business intelligence nel mondo degli appalti pubblici, attraverso la realizzazione di banche dati e servizi ad hoc per le imprese e la pubblica amministrazione.

LEGGI ANCHE ▷  Pole Gran Premio F1 Monza a McLaren , Leclerc solo quarto con la Ferrari

All’interno dello stand sarà presente un piccolo anfiteatro che ospiterà alcuni workshop tematici. Nel caso di Mimesi saranno dedicati all’approfondimento delle tecniche di analisi per la costruzione della web reputation, con la possibilità di testare direttamente i servizi proposti, mentre Telemat fornirà consigli su come costruire al meglio la strategia di accesso alle gare pubbliche.

E’ possibile scegliere la sessione preferita registrandosi a:
“Siamo felici di essere protagonisti al debutto di Internet Days – commenta Marina Bonomi, direttore di Mimesi e Telemat – manifestazione che apre le porte a tutte le forme con cui il web è ormai presente sia nel lavoro sia nella vita quotidiana. Un momento importante per comprendere come affrontare il mercato attraverso l’uso di nuovi strumenti e con una nuova visione di business”.

Mimesi ha inoltre organizzato un workshop aperto al pubblico, in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 15.00 presso la Sala Blu 2. Il tema “Press, Web, Social: l’ascolto multicanale per una comunicazione integrata” sarà introdotto da Vincenzo Cosenza, creatore del primo Osservatorio Facebook italiano e della Mappa Mondiale dei Social Network, e uno dei maggiori esperti e studiosi di social media. I relatori, Gianfranco Bozzetto, business development specialist di Mimesi e Viviana Venneri, responsabile marketing di Blogmeter, illustreranno come, in uno scenario media in continua evoluzione, le fonti da considerare siano sempre più numerose, interattive e real time.

LEGGI ANCHE ▷  Evento Instax Print on the Water: Fotografia e Divertimento sui Navigli di Milano

Con gli strumenti adeguati le aziende possono monitorare in modo estensivo sia le fonti tradizionali, sia quelle social, ma devono saper concentrare la propria attenzione sul mediamix più idoneo per i risultati ricercati.

E’ possibile prenotare un posto in prima fila iscrivendosi a

A supporto della ricerca verrà presentata la case history pratica, frutto dell’esperienza di MSD Animal Health, azienda che opera nel settore dei prodotti veterinari, che ha scelto proprio il web e i social network come strumento prioritario per la propria attività di marketing e comunicazione. Liliana Colombo, responsabile marketing portafoglio ectoparassiticidi e prodotti OTC, illustrerà il prodotto Scalibor Map App, applicazione dedicata ai proprietari di cani, e i vantaggi derivati dalla collaborazione con Mimesi.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Hisense: Impegno nel Calcio giovanile e Sostegno alla Accademia Paolo Rossi
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.