La tecnologia blockchain per il voto online è stata utilizzata dalla CORTE SUPREMA RUSSA
La Corte suprema russa ha applicato la tecnologia blockchain per la prima volta durante la remota sessione plenaria, ha riferito al servizio stampa della Corte il fatto quotidiano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“L’ultima sessione plenaria potrebbe senza esagerare essere considerata simbolica per l’intero sistema giudiziario”, ha detto il servizio stampa.
La sessione, proprio come due precedenti, si è svolta nel formato della conferenza online.
Tuttavia, i partecipanti hanno utilizzato il sistema di voto online Polys di Kaspersky Lab, distribuito su cloud storage fornito dalla società informatica russa Softline, per registrare le loro decisioni sui casi esaminati.
“Questo sistema di voto si basa sulla tecnologia blockchain e utilizza la funzione di crittografia dei dati trasparente”, ha detto il servizio stampa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il suo primo utilizzo ha ricevuto una valutazione positiva da parte della leadership della Corte Suprema e degli avvocati che hanno preso parte alla sessione plenaria.
Di conseguenza, il sistema è stato raccomandato per l’uso durante la sessione plenaria del Consiglio dei giudici della Federazione Russa nel luglio di quest’anno, che mira a coinvolgere il numero massimo di giudici russi tramite il formato remoto.
Durante la sua ultima sessione, il plenum della Corte Suprema ha riconosciuto cinque sentenze, comprese quelle relative all’applicazione delle clausole del codice civile russo relative alla risoluzione degli obblighi e alla modifica di una serie di sentenze del plenum su procedimenti penali, compresa l’applicazione di arresti e azioni penali di uomini d’affari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.