La Regione in carcere. Cambiare la politica

Lunedì 9 Dicembre, a partire dalle 18:30, Michele Usuelli (Patto Civico per Majorino Presidente alle prossime elezioni regionali 2023 di Lombardia) parlerà di carcere e di quanto fare in futuro in Regione Lombardia. Si discuterà del lungo, ingarbugliato, filo rosso di competenze e di responsabilità che lega l’istituzione regionale ai luoghi di detenzione e alle persone che li abitano. Competenze che si possono esercitare, responsabilità che ci si può assumere, soltanto se esiste la volontà politica di farlo…
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ne discuteranno in presenza: Gherardo Colombo, Pierfrancesco Majorino e Michele Usuelli, attuale consigliere di Regione Lombardia per +Europa; con la preziosa moderazione del Professor Stefano Simonetta e con l’introduzione della tesoriera di Radicali Italiani, Giulia Crivellini.
Lunedì 9 Dicembre dalle 18:30 in via Brusuglio 70, presso la sede dell’ Associazione Enzo Tortora Radicali Milano. La serata sarà registrata da Radio Radicale e visibile anche in diretta Facebook sulla pagina di Michele Usuelli
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
