La piattaforma Fintech si espande con l’offerta di portafogli e strumenti di scambio
—- di Emanuele Salamone —
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Una società di fintech afferma di aver raggiunto diversi traguardi che aiutano gli appassionati di criptovaluta a capitalizzare l’attuale mercato rialzista, in quanto completa il suo servizio di criptovaluta con portafogli, integrazione blockchain e conversioni crittografiche.
YouHodler offre prestiti in contanti fino a $ 30.000 ai consumatori che sono disposti a utilizzare la loro criptovaluta come garanzia, questo dà alle persone la possibilità di sbloccare la liquidità e accedere ai fondi senza vendere i loro beni.
La piattaforma dice che i suggerimenti della sua comunità sono strumentali nella sua ambizione di svelare nuove funzionalità e, di conseguenza, sta ora accettando Stellar (XLM) come opzione collaterale per i suoi prestiti crittografici. YouHodler aggiunge che l’inclusione di XLM significa “tutte le principali criptovalute” sono offerte come garanzia, rendendo i prestiti più facili da accedere e consentendo ai consumatori di reinvestire sul mercato, se lo desiderano. La società afferma che ulteriori monete, gettoni e stablecoin verranno aggiunti in futuro, in linea con la domanda.
YouHodler ha anche rivelato conversioni crypto-to-crypto e crypto-to-fiat sulla sua piattaforma, dando agli utenti la possibilità di convertire Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH), Bitcoin SV (BSV), Ripple (XRP), XLM , Ethereum (ETH) e Litecoin (LTC) a dollari o euro. Da qui, i fondi possono essere immediatamente prelevati sulla loro carta di credito o di debito.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il CEO della piattaforma, Ilya Volkov, ha dichiarato: “Con l’aggiunta dell’integrazione con carte di credito / debito e conversioni crittografiche, gli utenti possono ricevere rapidamente un prestito fiat e ritirarlo immediatamente sulla propria carta di debito o di credito. Questa efficienza è particolarmente utile in un mercato in crescita come quello che stiamo vedendo ora. ”
Ha continuato dicendo: “In alternativa, gli utenti possono ricevere un prestito fiat e convertirlo in una criptazione di loro scelta all’interno della piattaforma YouHodler stessa, offrendo agli utenti un’ulteriore opportunità per sfruttare e proteggere le proprie risorse”.
La piattaforma spera inoltre di presentare nuovi sistemi di pagamento per i propri utenti e di lanciare la propria carta di credito entro la fine del 2019. YouHodler afferma che questo servizio consentirebbe ai consumatori di ottenere un prestito e di avere il denaro disponibile sul saldo della propria carta di credito, con un credito limite di carte fino a 30.000 euro. Offrirebbe un tasso percentuale annuo del 16%, senza costi mensili.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La cripto primavera
YouHodler dice che sta aprendo i suoi servizi in risposta alla criptazione primaverile. Per un periodo di tempo limitato, agli utenti viene anche offerto un rapporto privilegiato di prestito / valore per consentire agli utenti di sbloccare più contante per la loro garanzia crittografica. Per i consumatori, la piattaforma dice che “l’obiettivo principale è capitalizzare su questa crescita senza dover vendere le attuali risorse crittografiche”.
Ad aprile e maggio, il team di YouHodler afferma di voler presentare nuovi sistemi di pagamento e aggiungere ulteriori criptovalute come garanzia. La piattaforma aspira anche ad ampliare la propria base di utenti e ad avviare partnership con istituti bancari tradizionali, in modo da offrire soluzioni di pagamento più sostenibili a quelle dei paesi in via di sviluppo.
Esclusione di responsabilità. Cointelegraph non avalla alcun contenuto o prodotto su questa pagina. Mentre miriamo a fornirti tutte le informazioni importanti che potremmo ottenere, i lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata alla società e portare piena responsabilità per le loro decisioni, né questo articolo può essere considerato come un consiglio di investimento.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.