La ICO di Decoin raggiunge $ 4,7 milioni: la comunità crypto mostra interesse nei suoi sviluppi frenetici
La piattaforma di scambio e trading crypto che promette di condividere i ricavi con i suoi possessori di monete ha annunciato sviluppi frenetici e ha rilasciato uno screenshot dimostrativo del prodotto dopo aver raccolto 4,7 milioni di dollari con la sua ICO.
L’Initial Coin Offering di Decoin ha raggiunto un nuovo traguardo, raccogliendo $ 4,7 milioni due settimane prima della deadline del 31 agosto della private sale. L’azienda ha già raggiunto il suo obiettivo di soft cap di $ 4 milioni e l’interesse degli investitori è tutt’altro che calante.
Il prodotto di punta – Decoin Trading and Exchange Platform (D-TEP) – è una soluzione decentralizzata innovativa con un modello unico di revenue-sharing. D-TEP supporterà fino a 1.000.000 di transazioni al secondo e centinaia di migliaia di tassi incrociati contemporaneamente.
La piattaforma mira a rendere il crypto trading accessibile sia ai nuovi arrivati sia ai veterani attraverso l’uso di un’interfaccia intuitiva e minimalista. È dotato di un supporto per portafoglio aperto multi-valuta e API e sarà completamente compatibile con GDPR al momento del rilascio. La sicurezza di D-TEP è affidata a un team di esperti e il 90% deli crypto asset verrà archiviato offline.
Secondo il modello della “moneta del popolo”, i possessori della moneta nativa di DECOIN riceveranno una parte delle entrate commerciali e potranno beneficiare di un tasso d’interesse del 6,2% annuo sulle loro partecipazioni di DECOIN. La società sta inoltre preparando il lancio del proprio DECOIN Crypto Index (DCI) per aumentare la potenziale redditività della piattaforma di trading e di scambio. Si prevede di annunciare nuovi progetti sotto il progetto DCI.
Il team di leadership di Decoin ha avviato trattative con varie aziende nel mondo crypto per garantire l’attuazione della sua ambiziosa strategia. Ha già firmato un accordo con Pecunio, un fondo crittografico per investitori istituzionali che ha raccolto oltre 25 milioni di dollari nella sua ICO.
Con il soft cap raggiunto, Decoin non vede l’ora di lanciare la sua piattaforma D-TEP all’inizio del 2019: “Ci sono fondi da tutto il mondo che sono interessati ad investire nel progetto”, afferma il CEO di Decoin, Shay Perry.
Fonte: cryptovest.com