La app per combattere l’epidemia di coronavirus Covid-19 con la Blockchain è arrivata

La società Blockchain Algorand ha lanciato un’app chiamata IReport-Covid per aiutare a combattere l’attuale pandemia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’app consente agli utenti sintomatici e non sintomatici di segnalare qualsiasi informazione sul virus, che verrà quindi pubblicata pubblicamente.
Una volta raccolti rapporti sufficienti, l’app aiuterà la comunità a sviluppare soluzioni basate sui dati al problema.
Algorand, una piattaforma blockchain puramente a prova di palo, ha lanciato un’applicazione di sondaggio soprannominata IReport-Covid per aiutare a combattere il coronavirus.
Secondo Algorand, l’app contribuirà a un repository di informazioni globale in tempo reale per educare le persone sugli sforzi di soccorso.
IReport-Covid consente agli utenti (sia sintomatici che non sintomatici) di segnalare tutte le informazioni che desiderano sul virus compilando un sondaggio.
Secondo il sito Web, questo ci “insegnerà come COVID-19 sta influenzando le persone in tempo reale, il che può aiutare a informare il pubblico e gli studi sulla pandemia ora e nel futuro”.
Tutte le risposte verranno automaticamente pubblicate pubblicamente sulla blockchain di Algorand per “garantire l’accesso gratuito e permanente a chiunque”.
Dopo aver raccolto rapporti sufficienti, l’applicazione pubblicherà statistiche aggregate e “introdurrà strumenti per la comunità per creare applicazioni utilizzando i dati raccolti”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’app non fornirà alcuna consulenza medica o consulenza terapeutica.
Il dott. Tal Rabin, la persona che ha gestito il gruppo di ricerca, ha sottolineato che dati accurati sono fondamentali per combattere la pandemia.
Dice anche che l’app potrebbe essere utile per ricevere informazioni per futuri virus.
L’app Algorand Foundation sfrutta la tecnologia blockchain per fornire agli utenti strumenti di condivisione delle informazioni tempestivi, trasparenti e permanenti. L’app funge da strumento per fornire informazioni durante l’attuale crisi e supportare la ricerca futura sulle epidemie.
La necessità di informazioni è uno dei requisiti chiave nella lotta contro l’epidemia di Corona, con molte operazioni di emergenza nel mondo che devono fare affidamento su informazioni aggiornate.
Ci sono molte fonti legate a Corona oggi, ma pochissime informazioni provengono direttamente dalle persone nella comunità.
Spero che più persone nel mondo rispondano ai questionari nella nostra app in modo da poter raccogliere informazioni significative.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.