Krypton Capital crea uno sportello unico per lo sviluppo di ICO con il lancio di ICOBackers
![ICO](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2018/06/ICO.jpg)
Il fondo di venture capital e private equity Krypton Capital ha lanciato ICOBackers, un’agenzia di marketing a servizio completo con soluzioni chiavi in mano per le ICO.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
All’osservatore esterno, un’Initial Coin Offering (ICO) può sembrare un modo semplice per fare soldi dal nulla, ma la realtà è diversa. Un terzo dei 1.716 progetti ICO lanciati nel 2018 non sono difatti riusciti a raggiungere i loro soft cap e sono stati costretti a restituire i fondi raccolti ai partecipanti.
Mentre alcuni progetti erano morti ancor prima di partire, c’erano molte promettenti startup con ottime idee che semplicemente non sapevano come applicarsi nel modo giusto. Hanno inciampato nella gestione della ICO, complicato la strategia di marketing, o commesso errori nelle pubbliche relazioni. Una ICO di successo ha bisogno di molti ingredienti e la ricetta potrebbe rivelarsi un po’ troppo complicata per un dilettante.
A volte è meglio delegare attività non strategiche a un appaltatore con risorse e competenze sufficienti nel lavoro. Con questo in mente, Krypton Capital ha creato ICOBackers, un’agenzia di marketing che offre un servizio completo focalizzata sull’aiutare startup meritevoli a lanciare ICO di successo e a dare vita alle loro idee basate su blockchain.
ICOBackers è uno sportello unico per le startup blockchain con soluzioni ICO chiavi in mano che includono lo sviluppo di strategie, l’estensione globale, i problemi legali e il supporto completo dei media. Gli esperti dell’azienda si occupano di tutto ciò che riguarda le ICO, a partire dallo sviluppo dei concept alla stesura del whitepaper ai servizi post-ICO.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa assistenza consente ai team di avvio di concentrarsi sullo sviluppo del prodotto principale. La società sceglie i propri clienti per assicurarsi che progetti meritevoli ottengano i giusti risultati.
Con un team di 152 esperti in finanza, marketing, sviluppo di token, blockchain e capitale di rischio, ICOBackers è in una buona posizione per offrire il miglior risultato possibile ai suoi clienti.
Facendo parte del gruppo Krypton Capital, l’impresa è supportata da una vasta gamma di aziende in una varietà di settori, compresi i media e la tecnologia; beneficia inoltre di un’ampia rete di contatti con accesso a numerose aziende e potenziali investitori in tutto il mondo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Poiché il mercato ICO si sta sovraffollando, molti progetti meritevoli trovano estremamente difficile ottenere pubblicità e attirare l’attenzione degli investitori. Abbiamo lanciato ICOBackers per far sì che le promettenti startup facciano leva sulla nostra eccezionale esperienza e forte rete sulla strada verso la propria ICO.
Ci focalizziamo suprogetti con idee interessanti e li aiutiamo ad organizzare il loro crowdfunding da zero “, ha commentato Ilan Tzorya, fondatore e CEO di Krypton Capital.
Ad oggi ICOBackers ha una comprovata esperienza di successo, vantando oltre 24 progetti completati con oltre $ 200 milioni di fondi raccolti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Fonte: cryptovest.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.