Kraken partecipa alla conferenza di Barcellona sul commercio al dettaglio 2019
Il BTC riunisce 3.000 partecipanti per promuovere ed esplorare l’adozione istituzionale delle risorse digitali.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Finance Magnates e Ultimate Fintech sono orgogliosi di presentare la prima coorte di relatori alla Barcelona Trading Conference (o semplicemente BTC). L’evento inaugurale attirerà i maggiori giocatori del settore dal 10 al 11 luglio presso il Centro Convencioni Internazionali di Barcellona (CCIB), per promuovere ed esplorare l’adozione di risorse digitali.
Il BTC cercherà di ospitare oltre 3.000 partecipanti, 100 sponsor ed espositori e dozzine di relatori influenti, in uno dei più grandi eventi per la comunità.
Chi è chi alla conferenza di Barcellona
I partecipanti possono ora familiarizzare con la crescente lista di relatori al BTC accedendo al seguente link . Ciò include i nomi delle famiglie dei principali player del settore, compresi i leader di Kraken, Bitfinex, Swarm, eToro e altro ancora. Alcuni dei relatori dell’evento sono:
- Philipp Pieper, CEO e co-fondatore, Swarm
- Yoni Assia, fondatore e CEO, eToro
- Austin Alexander, VP, Kraken
- Robert Jan de Jong, CBDO, Bitfinex
- Teana Baker-Taylor, direttore esecutivo, Global Digital Finance
- Oscar Jofre, co-fondatore e CEO, KoreConX
- Harpal Sandhu, Presidente, MINT Exchange
- Max Boonen, CEO, B2C2
- Bharath Rao, CEO, Leverj
- Graham Rodford, Fondatore e CEO, Archax
Il BTC affronterà le domande più scottanti che la comunità di criptovaluti deve affrontare. Una tavola rotonda dedicata all’adozione istituzionale esplorerà lo stato di fatto della standardizzazione dei prezzi delle criptovalute per l’inclusione nel sistema finanziario e esaminerà gli strumenti che l’industria sta costruendo per supportarlo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche la tokenizzazione delle risorse del mondo reale sarà al centro dell’attenzione, in quanto emittenti leader condivideranno le loro informazioni sui fattori che determinano il ritmo e la scala dell’integrazione delle risorse digitali e su come le normative visualizzano l’emissione di token di sicurezza. Tra le priorità anche il futuro degli scambi crittografici, l’analisi dell’offerta OTC con leva finanziaria e il decentramento come mezzo per soddisfare investitori retail e istituzionali.
Impegno crittografico
L’evento è organizzato dai pilastri di settore Ultimate Fintech e Finance Magnates, organizzatori di oltre 30 eventi globali per i servizi finanziari e i settori crittografici. Le precedenti edizioni a Hong Kong e Londra hanno attirato migliaia di partecipanti e hanno visto protagonisti del settore Coinbase, Huobi Capital, Airswap e altri.
Secondo Michael Greenberg, CEO e fondatore di Finance Magnates: “Il mercato dei criptopi manda i partecipanti del settore a costruire l’ecosistema per un’adozione istituzionale a lungo termine, e la Conferenza del commercio di Barcellona fungerà da piattaforma per scambiare idee e generare affari in questo spazio. Come grande sostenitore, non vedo l’ora di ascoltare le intuizioni delle aziende e degli individui leader nella comunità “.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per parlare o sponsorizzare richieste, si prega di contattare [email protetta]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.