Kate Hudson porta su FarmVille 2 la sua linea di vini

Zynga annuncia che l’attrice Kate Hudson e il gioco ottimizzato per dispositivi mobili FarmVille 2: Country Escape hanno collaborato a Hudson Bellamy Wines, la nuova linea di vini prodotti dall’attrice e dal suo fidanzato Matt Bellamy.
A partire dal 17 novembre, infatti, Kate accoglierà i giocatori di FarmVille 2: Country Escape per invitarli a fare i propri vini Hudson Bellamy (Sauvignon Blanc, Rose e Pinot Nero), in una cantina virtuale nel gioco. Gli Hudson Bellamy Wines sono un esempio di viticoltura sostenibile e devolvono una parte dei proventi alla Fondazione Hawn per aiutare i bambini bisognosi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In occasione del debutto nel gioco di Kate e dei vini Hudson Bellamy, Zynga ha reso disponibile un ricettario digitale che contiene, in esclusiva, una ricetta creata da Kate Hudson, Fig & Burrata Flatbread, che potrà essere preparata sia dai giocatori di FarmVille 2: Country Escape che nella cucina di tutti i giorni.
Il ricettario FarmVille To Table ospiterà ricette di stagione ispirate a quelle disponibili nei giochi FarmVille, incluse le ricette di Kate Hudson, Matthew Bellamy e Marc Murphy, giudice e chef del programma tv Chopped (The Food Network).
“FarmVille 2: Country Escape è un modo divertente ed unico per condividere i nostri vini Hudson Bellamy con un’ampia platea di persone – ha dichiarato Kate Hudson – I nostri vini sono prodotti in piccoli lotti, così che l’ambiente rustico e comunitario del gioco si adatta perfettamente ai nostri valori nel realizzare un prodotto locale sostenibile. Oltre ai vini Hudson Bellamy, è possibile personalizzare nella vita di tutti i giorni la mia ricetta autunnale Fig & Burrata Flatbread. L’autunno è la mia stagione preferita per cucinare, e spero che la ricetta ispiri tutti a sfruttare al meglio i deliziosi ingredienti naturali di stagione”.
Il ricettario completo è disponibile su www.FarmVilleToTable.com. È inoltre disponibile l’applicazione FarmVille To Table Recipe Book App su Google Play, App Store per iPhone, iPad e iPod Touch, e presto su Microsoft Windows.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.