Junior Masterchef Italia: i commenti su Twitter
Nel primo giorno di Junior Masterchef Italia, su Twitter sono intervenute 1336 persone con quasi 5.000 tweet e 2.908 retweet.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il picco di tweet si è verificato poco prima delle 22:45 con l’affermazione di Simone che, a soli 9 anni di età, parla del suo passato, affermando: “sono contento di fare il dolce perché è la prima cosa che ho imparato quando ero piccolo”…A quanto pare la “beata innocenza” ha preso il sopravvento, generando inevitabilmente un gioviale chiacchiericcio in rete.
Tra i giudici vince Bruno Barbieri, da poco reduce dall’avventura di Masterchef Italia, seguito da un altro volto ormai noto della tv italiana, Alessandro Borghese e, infine, la Sig.ra Bastianich, che guiderà i piccoli chef nella loro avventura.
Il primo top tweet proviene da @stanzaselvaggia che ammette di essere stupita dalle prodezze culinarie dei bambini e di sbagliare le dosi di crocchette per cani. In seconda posizione troviamo @RedRonnieRoxy e a seguire @FranAltromare, profilo satirico, che sembra aver ceduto di fronte alla destrezza dei più piccoli, ammettendo le sue scarse doti in cucina.
Le parole più citate sono state bambini, anni, lars, barbierichef e masterchef_it.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.