Jude Law più scorretto che mai nel nuovo trailer di Dom Hemingway

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Oltraggioso, esplosivo, selvaggio! Ecco Jude Law nel nuovo trailer di Dom Hemingway, la commedia nera diretta da Richard Shepard, regista di The Matador e The Hunting Party.
USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
È approdato nel web il nuovo trailer di Dom Hemingway, la commedia nera diretta da Richard Shepard (regista di The Matador e The Hunting Party) e con protagonista Jude Law, alle prese con un ruolo particolarmente scorretto. La cosa è messa bene in evidenza da questo video, che ci mostra l’attore in un’inedita versione oltraggiosa, esplosiva, selvaggia e più cool che mai!
Nel film Jude Law interpreta il ruolo di Dom Hemingway, un uomo dal passato losco che è rimasto chiuso in carcere per ben 12 anni senza mai tradire o denunciare i suoi colleghi criminali. Una volta scontata le pena e uscito di prigione, Dom Hemingway va alla ricerca dei vecchi “amici” per chiedere il conto del suo silenzio e riscuotere il bottino del loro ultimo colpo.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.