John McAfee le spara grosse (le opinioni) su Coronavirus?

Il recente tweet di John McAfee sul coronavirus in cui ha paragonato l’epidemia all’influenza è sembrato virale, invitando risposte continue da parte dei critici e dello stesso John.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In un altro tweet recente, John carica un video in cui afferma che intende discutere l’altro lato subdolo e oscuro della situazione.
Attacca il governo dicendo che hanno fatto tutte le cose sbagliate. Dice: “Le parole significano cazzate per me, le azioni sono tutto “.
I governi stanno unilateralmente limitando la circolazione delle persone, limitando le assemblee e imponendo il governo draconiano. Puoi andare dal medico se sei malato e non se non sei malato.
” Sembra un’acquisizione totalitaria “ , afferma.
Dice anche che la paura è qualcosa che paralizza e tutto il resto.
E che quando qualcuno ha paura al punto in cui sono in gioco le loro vite, si è tenuti a fare qualsiasi cosa che possa eventualmente aiutare la situazione .
Al video di Johns, alcuni commentatori hanno risposto dicendo che, a un certo punto dell’enigma, ritenevano che il virus potesse essere un’arma biologica destinata a stabilire un ruolo totalitario .
In un grave commento dice come:
perché così poche morti in #Russia YTD? Il Cremlino colpì l’Iran, lo bloccò sulla Cina. affermare il dominio sul continente eurasiatico. stordimento del mercato petrolifero con cooperazione saudita. fatto miliardi su miliardi. terrorismo biologico + economico ?
La gente sta proiettando una serie di vaghe ambizioni e motivi di conquista dietro l’epidemia, e sicuramente c’è stato un orrore insediato in profondità in tutte le nostre menti riguardo al corso che può aver luogo con il virus .
Le dichiarazioni di John, d’altra parte, sono prese beneficio di inventario da parte delle persone in quanto chiaramente non sembra comprendere la gravità delle affermazioni.
In questi tempi difficili, forse è meglio ascoltare il nostro istinto e la nostra coscienza che ci impone di agire in modo prudente e sostenere le iniziative che il governo sta mettendo in atto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.