Il jet privato si paga con Bitcoin ed Ethereum
![TapJets 890x395](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2018/01/TapJets-890x395.jpg)
TapJets, con sede a Houston, consente ai clienti di prenotare un jet privato con il proprio smartphone e pagare con Bitcoin ed Ethereum. La società ha iniziato ad accettare Bitcoin a luglio 2017 e il numero di voli prenotati utilizzando questa criptovaluta si è triplicato. La società ha annunciato martedì che accetterà anche Ethereum, un altro tipo di criptovaluta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“La natura istantanea delle transazioni con criptovaluta rimuove la barriera temporale dei bonifici bancari o delle carte di credito tradizionali per acquisti di biglietti di grandi dimensioni come i viaggi in jet privati, rendendo ora l’esperienza del cliente ancora più conveniente”, ha spiegato Eugene Kesselman, fondatore e CEO di TapJets.
Gli acquirenti di Bitcoin vedono criptovaluta nel loro futuro finanziario
TapJets consente ai viaggiatori di prenotare un jet privato. Fornisce un servizio porta a porta, incluso il trasporto per l’aeroporto, il volo privato e poi un secondo veicolo per portare i viaggiatori verso la loro destinazione finale.
Il volo di lusso si paga con Bitcoin o Ethereum
E se un jet privato deve fare un’altra rotta per altri clienti, TapJets apre un’asta e consente alle persone di fare un’offerta. Questo garantisce un prezzo più economico per il viaggiatore ed evita alla compagnia un volo vuoto.
Secondo il sito web, i clienti di TapJets pagano solo per il tempo in cui volano e pagano meno di quanto tradizionalmente fanno pagare le compagnie aeree.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Addio bonifici o carte di credito, i viaggi di lusso si pagano con Ethereum
“Se stai cercando un volo privato non serve un bonifico bancario o la carta di credito”, ha detto Kesselman. “Questi sono metodi di pagamento ormai superati che non hanno posto nel segmento dei viaggi di lusso”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.