iXpand di Sandisk: l’unità flash che mette d’accordo studenti e professori
Manca poco al rientro tra i banchi di scuola e quest’anno studenti e professori non potranno fare a meno di un gadget tecnologico che soddisferà le esigenze di entrambi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta dell’unità flash iXpand di SanDisk, il dispositivo di archiviazione mobile dal design innovativo progettato per aiutare le persone a liberare spazio dai propri iPhone e iPad in modo semplice e rapido.
D’ora in poi i docenti potranno gestire le loro presentazioni da mostrare in aula direttamente dal proprio iPad o iPhone, anche in viaggio, visto che l’unità flash iXpand dispone di un connettore flessibile Lightning e di un connettore USB 3.0 che permette di traferire rapidamente e con facilità foto, video e documenti tra il proprio iPhone e iPad e Mac o PC.
E gli studenti?
Avranno la possibilità di mostrare tutte le foto e i video delle vacanze ai loro compagni per rendere meno difficile il rientro, oltre che salvare programmi di studio e appunti organizzando in modo semplice i loro impegni scolastici o universitari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Caratterizzata da un’app completamente riprogettata per gestire facilmente foto, video e musica, l’unità flash iXpand consente agli utenti di eseguire automaticamente il backup del loro rullino fotografico e dei contatti, e di guardare video nei formati più diffusi direttamente dall’unità.
Essa include anche un software di crittografia che protegge i file con password, permettendo alle persone di condividere i propri contenuti, mantenendo però i file sensibili al sicuro nel passaggio tra i dispositivi.
iXpand è disponibile con capacità da 16GB a 128GB,
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.