Le Isole Digitali dove navigare gratuitamente in wifi e noleggiare una auto elettrica ora sono una realtà

Milano si candida a diventare sempre di più una smart city all’avanguardia europea.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ stata infatti ufficialmente inaugurata dal Comune di Milano insieme a molti sponsor come Microsoft e Linear la prima isola digitale della città situata in via Hoepli.
Nelle nuove isole digitali milanesi sarà possibile navigare gratis in wifi e noleggiare auto elettriche che non inquinano.
Tutto sarà possibile grazie all’utilizzo di modernissimi totem digitali ed interattivi dotati di touche screen gestibile direttamente dall’utente.
Di seguito abbiamo girato un video insieme all’amministratore delegato di Microsoft italia Carlo Purassanta ed insieme al noto personaggio dello spettacolo Fra Facchinetti insieme all’assessore Tajani, che ci illustrano direttamente il loro innovativo funzionamento.
Dopo i video è anche presente una nutrita fotogallery delle isole digitali milanesi.
GUARDA IL VIDEO CON CARLO PURASSANTA AMMINISTRATORE DELEGATO DI MICROSOFT

GUARDA IL VIDEO DI LANCIO DELLE ISOLE DIGITALI CON FRA FACCHINETTI:

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLE ISOLE DIGITALI MILANESI:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.