iPhone X non funziona bene. Apple in difficoltà, utenti delusi
Dall’iPhone X questi problemi non te li aspetti. Tanto meno dal melafonino del decennale, presentato in pompa magna come lo smartphone più rivoluzionario del mercato. E invece la mela morsicata ha preso uno scivolone inaspettato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
iPhone X, problemi al display e allo speaker
Il nuovo cellulare è uscito il 3 novembre scorso e alcuni utenti hanno già segnalato alcuni importanti problemi. Il primi riguarda il display con la comparsa di linee verdi sullo schermo, il secondo invece riguarda la qualità dello speaker di chiamata.
Secondo quanto riportato da MacRumors ci sarebbero circa 25 casi di iPhone X con problemi. A pochi giorni dall’uso alcuni dispositivi hanno iniziato a mostrare nello schermo delle linee verdi permanenti e probabilmente collegate a un guasto hardware. Un problema grave e infatti Apple è corsa subito al riparo sostituendo tutti i dispositivi che presentano questo problema.
L’iPhone X come l’iPhone 8, problemi all’audio
Altro problema riguarda invece l’audio. Portando lo smartphone al massimo volumi ci sarebbero dei rumori di sottofondo sia nell’ascolto della musica che per la suoneria. Un malfunzionamento analogo era accaduto anche all’iPhone 8 che il colosso di Cupertino aveva risolto con un aggiornamento software. Per il momento Apple non ha fatto commenti ufficiali ma oltre alla sostituzione del dispositivo potrebbe anche decidere di rilasciare un aggiornamento al sistema operativo iOS 11.
iPhone X rivoluzionario, ecco perché
Dovrebbe essere il più venduto della storia ma a pochi giorni dal lancio e con questi primi problemi il condizionale è d’obbligo. Ha però tutte le premesse per diventarlo grazie a una scheda tecnica unica.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Display Super Retina HD e OLED all‑screen da 5,8 pollici con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi. Processore A11 Bionic, che garantisce ottime prestazioni, ed una fotocamera posteriore da 12 megapixel, dual OIS, f1.8 ed f2.8 e anteriore da 7 megapixel. Assistente vocale Siri.
Il comparto fotografico è senz’altro uno dei punti di forza. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, la fotocamera TrueDepth è una vera e propria rivoluzione che pone iPhone molto avanti rispetto ad Android.
Un’altra novità rispetto al passato è la ricarica wireless dello smartphone con i caricabatterie Qi. La casa di Cupertino ha infatti comprato PowerbyProxi, una piccola azienda neozelandese specializzata in Qi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il noto analista di KGI Securities è convinto che l’iPhone X sbancherà e registrerà delle vendite straordinarie, molto simile a quello dell’ iPhone 6. Le premesse ci sono tutte e il Natale è alle porte. Non resta che attendere il giudizio degli utenti a cui spetta l’ultima parola.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.