iPhone X, ecco come fare per essere i primi ad averlo senza code
Sale l’attesa per il debutto dell’iPhone X, lo smartphone che celebra i 10 anni della nascita del melafonino. E tra indiscrezioni e smentite una cosa è certa. Per chi volesse evitare le code e le lunghe attese Apple sta per aprire i pre-ordini per essere i primi ad avere il nuovo gioiello del colosso di Cupertino. Segnatevi e date.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
iPhone X, ecco quando prenotarlo
Gli utenti che attendono l’iPhone X potranno prenotarlo a partire dalle ore 9.01 di venerdì 27 ottobre 2017 e sarà disponibile da venerdì 3 novembre 2017. Alcuni indiscrezioni parlavano già di ritardi nella consegna e di slittamento del debutto a dicembre ma per il momento non ci sono conferme quindi le date rimangono queste.
Scheda tecnica dell’iPhone X
Molto si sa già anche delle caratteristiche. Facciamo il punto. Due le varianti da 64 Gb e da 256 Gb, il primo costerà 1189 euro, il secondo 1359 euro. Due le colorazioni argento e grigio siderale.
iPhone X e la rivoluzionaria fotocamera
Vediamo la scheda tecnica. Display Super Retina HD e OLED all‑screen da 5,8 pollici con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi. Processore A11 Bionic, che garantisce ottime prestazioni, ed una fotocamera posteriore da 12 megapixel, dual OIS, f1.8 ed f2.8 e anteriore da 7 megapixel. Il comparto fotografico è senz’altro uno dei piunti d forza dell’iPhone X. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, la fotocamera TrueDepth è una vera e propria rivoluzione che pone iPhone molto avanti rispetto ad Android, almeno in termini fotocamera frontale e analisi del volto.
Tra i sensori spunta quello frontale denominato TrueDepth che sfrutta il riconoscimento del volto (Face ID) e che sostituisce il Touch ID. Un’altra novità rispetto al passato è la ricarica wireless dello smartphone con i caricabatterie Qi. Assistente vocale Siri.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un dispositivo rivoluzionario che si candida tra i top di gamma dei cellulari nel 2017. Il noto analista di KGI Securities è convinto che iPhone X aprirà un super ciclo di vendite, molto simile a quello fatto registrare da iPhone 6. Un successo di vendite nonostante il prezzo ben al di sopra delle aspettative.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.