Primo video di un Iphone 6: vero o falso?

Mancano pochi giorni alla presentazione di iPhone 6 che si svolgerà il 9 settembre presso il Flint Center a Cupertino.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sappiamo ormai quasi tutto del nuovo melafonino grazie alle foto che si sono susseguite in questi mesi.
Il sito Feld & Volk, che si occupa di creare versioni lussuose degli smartphone, ha pubblicato su YouTube un video che ritrae il nuovo iPhone 6.
Nella parte iniziale del video viene mostrato lo smartphone in tutte le possibili angolazioni e nei minimi dettagli.
Successivamente viene collegato tramite cavo Lightning ad un iMac con aperto iTunes. Quindi sull’iPhone compare la classica icona di iTunes e su iMac appare l’errore di assenza di connessione internet.
Probabilmente quello non è un autentico iPhone 6 perchè è molto difficile che Apple possa distribuire in anticipo dei sample funzionanti dei suoi prodotti. Ricordate la vicenda ai tempi di iPhone 4? Si, quello che era stato perso in un bar da un ingegnere Apple e poi acquistato da GizModo e successivamente restituito ad Apple.
Certe cose non capitano due volte. Apple non ama le fughe di notizie, anche se negli ultimi anni sembra non riuscire a contenere i leak di foto; solo iWatch è ancora avvolto dal mistero. Se questo nel video fosse il vero iPhone 6, il video sarebbe già stato censurato.
Però, anche se non è un iPhone 6, ci permette di farci un’idea su quello che vedremo il 9 settembre perchè rispecchia le foto viste fino ad oggi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.