iPhone 8, rivelati i modelli e i disegni. Schermo OLED molto più grande
Mancano ancora alcuni mesi al lancio ufficiale dell’iPhone 8 che dovrebbe avvenire a settembre in occasione anche del decimo anniversario del melafonino ma le voci su come sarà la nuova punta di diamante del colosso di Cupertino si susseguono ogni giorno. L’attesa è tanta e per ora le informazioni ufficiali sono molto poche. Ma vediamo le ultime indiscrezioni sul design.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le ultime rivelazioni arrivano dal sito cinese Ifanr che ha fornito diversi modelli 3D e disegni sul prossimo iPhone 8. La produzione dovrebbe essere già partita, infatti gli schemi trapelati dello smartphone della mela morsicata sarebbero proveniente proprio dalle fabbriche di Foxconn, che fornisce le componenti elettroniche ad Apple.
Non solo. Secondo la testata asiatica Nikkei Apple avrebbe già ordinato i pannelli OLED di cui il prossimo smartphone sarà probabilmente dotato: 70 milioni di esemplari entro la fine del 2017, tutti prodotti da Samsung.
Lo schermo dell’iPhone 8 sarà molto più grande
Rispetto a quanto rivelato fino ad oggi, i nuovi schermi di iPhone 8 occuperanno l’intera superficie e saranno quindi più grandi rispetto a quanto utilizzato da Apple per le tre ultime generazioni di smartphone. La fotocamera FaceTime, lo speaker audio e gli altri sensori sono stati integrati direttamente nello schermo. Assente anche il sensore per le impronte digitale, che a lungo si è ipotizzato possa essere incorporato direttamente nel display di iPhone 8 che sarà leggermente curvo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un altro aspetto evidenziato dagli schemi diffusi dal blog cinese riguarda il sistema Dual Camera di iPhone 8. I rumor sostengono che la nuova Dual Camera potrebbe cambiare orientazione, avere una disposizione verticale. Questa configurazione inusuale potrebbe in realtà nascondere una nuova funzione correlata alla realtà aumentata di cui gli iPhone 8 potrebbero essere dotati.
Da mesi circolano indiscrezioni su come sarà il prossimo iPhone 8 o Phone X per ricordare appunto il decimo anniversario. Secondo altre indiscrezioni i prossimo melafonino potrebbe chiamarsi anche iPhone Editon.
L’iPhone 8 avrà un display OLED e sensori per la realtà aumentata
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche lo schermo dovrebbe essere da 5.2 pollici per il modello base. Il top di gamma dovrebbe essere da 6.2 pollici ma solo quest’ultimo sarà dotato di un display con tecnologia OLED. Avrà una porta Lightning e la porta USB-C che sarà utilizzata per la ricarica veloce.
E’ la prima volta che Apple introduce nei sui cellulari questa porta tra le più usate sul mercato e dai concorrenti. Processore Apple 11 e memoria da 64 Gb a 256 Gb. Apple starebbe anche studiando lo sviluppo di algoritmi 3D per la produzione di sensori avanzati per la Realtà Aumentata. Inoltre avrà scansione dell’iride e riconoscimento facciale in 3D.
iPhone 8 doventa un phablet grazie all’Apple Pencil
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Potrebbe arrivare anche in dotazione la Apple Pencil che farebbe dell’iPhone 8 un phablet. Lo sviluppo dei sensori 3D dovrebbero mandare in pensione il TouchID basato sul riconoscimento delle impronte digitali. Un sistema molto sofisticato che fa lievitare il prezzo.
Il prezzo è infatti il taso dolente il prossimi iPhone 8 che dovrebbe costare addirittura 1000 euro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.