• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

iPhone 7 lo smartphone più venduto del 2017, ecco la classifica di Strategy Analytics

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Maggio 2017
iphone 7 natale
iphone 7 natale

iPhone 7, lo smartphone più venduto del 2017

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Sebbene le previsioni sulla vendita dell’iPhone 7 del 7 Plus fossero negative, i due smartphone restano in vetta alle classifiche dei più venduti del primo trimestre del 2017.

Indice dei Contenuti:
  • iPhone 7 lo smartphone più venduto del 2017, ecco la classifica di Strategy Analytics
  • iPhone 7, lo smartphone più venduto del 2017
  • Le caratteristiche dell’iPhone 7
  • Atteso per settembre il nuovo iPhone 8


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

La classifica è stata condivisa da Strategy Analytics. Al primo posto troviamo iPhone 7 con 21,5 milioni di vendite, al secondo posto la versione 7 Plus con 17,4 milioni di vendite, mentre al terzo posto troviamo l’OPPO R9s, cellulare popolare in Estremo Oriente. I dati si basano sull’ultimo trimestre fiscale registrato dalle aziende.

L’iPhone 7 è stato presentato sul mercato il 7 settembre 2016 assieme al fratello maggiore, il Plus. Si tratta del primo modello in cui il tasto “Home” è stato reso virtuale, il tutto grazie al nuovo Taptic Engine.

LEGGI ANCHE ▷  Pagare con Bancomat Pay su Amazon da oggi è finalmente possibile

Le caratteristiche dell’iPhone 7


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Lo smartphone in questione è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP e presenta un diaframma con apertura F/1.8, stabilizzazione ottica dell’immagine e un obiettivo a sei lenti. La fotocamera anteriore, invece, è salita a 7 MP.

Il display retina HD è in grado di raggiungere la gamma DCI-P3 Wide Color e di mostrare uno spettro di colori più ampio del 25% rispetto al precedente modello.

Per quanto riguarda il software, è stato rilasciato con iOS 10, la decima versione del sistema operativo Apple.

Grazie al suo processore Apple A10, iPhone 7 vanta un’autonomia maggiore di 2 ore rispetto al suo predecessore. In conversazione permette un’autonomia di 14 ore su rete 3G, mentre in stand-by dura fino a 10 giorni.

Atteso per settembre il nuovo iPhone 8

Secondo le analisi di vendita iPhone 7 è stato lo smartphone più venduto al mondo, per questo è atteso un ulteriore aumento delle vendite con l’arrivo del nuovo iPhone 8, previsto per il mese di settembre.

LEGGI ANCHE ▷  Svelate le misteriose scie luminose nei cieli di Brescia: cosa sono e perché appariranno ancora

Il prossimo dispositivo, infatti, sarà quello con cui la Apple festeggerà il suo decimo anniversario dalla nascita del primo iPhone, e le aspettative a riguardo sono piuttosto elevate.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.