iPhone 7 lo smartphone più venduto del 2017, ecco la classifica di Strategy Analytics
iPhone 7, lo smartphone più venduto del 2017
Sebbene le previsioni sulla vendita dell’iPhone 7 del 7 Plus fossero negative, i due smartphone restano in vetta alle classifiche dei più venduti del primo trimestre del 2017.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La classifica è stata condivisa da Strategy Analytics. Al primo posto troviamo iPhone 7 con 21,5 milioni di vendite, al secondo posto la versione 7 Plus con 17,4 milioni di vendite, mentre al terzo posto troviamo l’OPPO R9s, cellulare popolare in Estremo Oriente. I dati si basano sull’ultimo trimestre fiscale registrato dalle aziende.
L’iPhone 7 è stato presentato sul mercato il 7 settembre 2016 assieme al fratello maggiore, il Plus. Si tratta del primo modello in cui il tasto “Home” è stato reso virtuale, il tutto grazie al nuovo Taptic Engine.
Le caratteristiche dell’iPhone 7
Lo smartphone in questione è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP e presenta un diaframma con apertura F/1.8, stabilizzazione ottica dell’immagine e un obiettivo a sei lenti. La fotocamera anteriore, invece, è salita a 7 MP.
Il display retina HD è in grado di raggiungere la gamma DCI-P3 Wide Color e di mostrare uno spettro di colori più ampio del 25% rispetto al precedente modello.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda il software, è stato rilasciato con iOS 10, la decima versione del sistema operativo Apple.
Grazie al suo processore Apple A10, iPhone 7 vanta un’autonomia maggiore di 2 ore rispetto al suo predecessore. In conversazione permette un’autonomia di 14 ore su rete 3G, mentre in stand-by dura fino a 10 giorni.
Atteso per settembre il nuovo iPhone 8
Secondo le analisi di vendita iPhone 7 è stato lo smartphone più venduto al mondo, per questo è atteso un ulteriore aumento delle vendite con l’arrivo del nuovo iPhone 8, previsto per il mese di settembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prossimo dispositivo, infatti, sarà quello con cui la Apple festeggerà il suo decimo anniversario dalla nascita del primo iPhone, e le aspettative a riguardo sono piuttosto elevate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.