Record per Apple in arrivo grazie ad iPhone 7
Iphone 7 regalerà ad Apple un record di vendite nel primo trimestre del 2017. A dirlo sono gli analisti di Brean Capital dopo aver monitorato le vendite uscenti da Cupertino. Attualmente i livelli non sono quelli del maggior boom di vendite del melafonino.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I numeri sono comunque buoni da far presagiri forti incrementi nei mesi futuri. Nel trimestre in questione Apple potrebbe arrivare a vendere dai 77 ai 78 milioni di iPhone sul mercato. Il numero supererebbe i 74.8 del 2016.
L’attuale successo non ancora confermato da stime ufficiali dell’azienda è dovuto ad iPhone 7. Nonostante non rappresenti una vera e propria rivoluzione col passato, alcune features azzeccate hanno saputo garantire il fatturato.
Gli analisti confermano poi che la vera rivoluzione sarà il 2017. Ancor più probabile se Apple rivelasse l’uscita di iPhone 8 piuttosto che di iPhone 7S.
Diminuiti gli iPhone venduti nel 2016
In termini di vendite dell’iPhone il 2016 non è stato il migliore. Sono stati ben due di fila i trimestri in calo se guardiamo al fatturato portato dai melafonini. Per Apple non si parla certo di fallimento e neanche di problema.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il fatturato globale del Q3 ammontava a soli 42.4 milioni di dollari. In calo se guardiamo i 49.6 dell’anno precedente. Gli iPhone venduti scesero da 47,5 a 40,4 milioni. Il dato non ha allarmato Apple, che ha risposto bene e con leggera crescita anche sul mercato azionario.
Il momento è delicato per tutti i consumatori, che attendono le novità autunnali prima dell’acquisto. Il dato dell’anno precedente apparve comunque sorprendentemente alto all’azienda.
A Cupertino rimasero increduli nel vedere tutto il volume di vendita ottenuto del melafonino nel rispettivo periodo del 2015. Di conseguenza, nessuno ha fatto un problema dei cali di vendite di iPhone 7 e gli altri avvenuto nel 2016.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dove acquistare un Iphone 7 per Natale
Qual’è ad oggi il miglior negozio dove acquistare un iPhone 7? Una domanda che non in pochi si chiedono visto il periodo nel quale ci troviamo. L’ultimo modello di iPhone si rivela un popolare acquisto e un’ottima idea regalo. Il prezzo dell’iPhone su Amazon parte da 688,00€ per la versione da 32GB.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.