iPad 6 e non solo: tutte le novità di casa Apple per il 2014

E’ ancora lontana la fine del 2013, ma già si parla delle novità che avrà in serbo per gli appassionati di tecnologia il 2014. Soprattutto per i fan della Apple, i prossimi 12 mesi potranno essere ricchi di belle novità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Prima della prossima estate, infatti, è annunciato l’arrivo dell’iPad 6. Il nuovo tablet di Cupertino – si promette – sarà un prodotto dalle prestazioni finora inimmaginabili, a cominciare dalla definizione dello schermo. Una vera e propria pietra miliare che farà fare un ulteriore, decisivo salto di qualità al dispositivo che assieme agli smartphone sta rivoluzionando ogni giorno di più la nostra quotidianità.
Naturalmente, non c’è ancora niente di ufficiale. Ma ad anticipare l’immissione sul mercato del nuovo iPad è Ming Chi Kuo, analista di Kgi Securities, un esperto di cui ci si può fidare.
Per gli scettici, in ogni caso, ci si può accontentare di sapere che già prima dell’iPad 6, Tim Cook dovrebbe lanciare una nuova versione dei MacBook Pro e Retina e la nuova generazione degli iPad e mini iPad.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.