IOTA: da creazione di community a concorso per la crescita del progetto

Coinvolgere la community è importante per qualsiasi azienda o creatore. Quando si parla di IOTA l’idea è di fare proprio questo, dando credito alla comunità per le discussioni che hanno aiutato la crescita di pensiero intorno al potenziale del progetto, IOTA ha annunciato che sta lanciando ora un nuovo concorso per la comunità chiamato The Perfect Brainstorm. Il concorso di IOTA ha lo scopo di riunire i professionisti, i visionari e i pensatori più brillanti per cercare nuovi casi d’uso da abilitare su IOTA.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Secondo blokt: “Il concorrente vincitore riceverà $ 300 e collaborerà con la IOTA Foundation sull’idea del caso d’uso suggerito. Il vincitore del secondo premio riceverà $ 200 e il vincitore del terzo premio riceverà $ 100. ”
Quelli che terminano in quarta o quinta posizione non riceveranno ricompense in denaro, ma i primi cinque “classificati” saranno comunque dotati di un dispositivo Ledger Nano S con marchio IOTA.
Per buoni contributi, ci devono essere tre cose. Come la loro idea risolve un problema, una descrizione del loro mercato e come IOTA può essere utilizzato per risolvere il problema. Le dimensioni di ogni squadra sono limitate a sole tre persone, quindi IOTA accetterà richieste fino a mezzanotte del 14 dicembre. Per coloro che dovessere essere interessati, dovranno inviare PDF che includerà le proposte di casi d’uso, diagrammi e grafici.
Quelli che supervisioneranno il concorso saranno tre persone della Fondazione IOTA e giudicheranno i progetti presentati sulla base della qualità, di quanto sono realistici e quanto originali sono. Quindi se hai un’idea che nessuno ha ancora pensato, allora mettiti in gioco e potresti vincere!
I giudici includeranno i co-fondatori di IOTA Dominik Schiener e David Sontebo, nonché un advisor IOTA e il fondatore di Seedlab, Regine Hashka-Helmer. Coloro che vinceranno il miglior progetto saranno annunciati il 21 dicembre.
IOTA ha anche affermato di aver visto nuovi casi di sviluppo del progetto sul suo discord server e Reddit dicendo anche: “Questa discussione all’interno della comunità IOTA ha aiutato a maturare il pensiero intorno alle possibilità di IOTA e DLT in generale e ha avvicinato diversi gruppi di interesse e individui”.
Fonte:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.