iOS, il ritorno dei classici con SEGA Forever gratis. Tutti i giochi

Buone notizie per i nostalgici, arriva SEGA Forever, una raccolta gratuita per i dispositivi con sistema operativo iOS e Android. Sono 5 i titoli disponibili ma sono previsti altri giochi in arrivo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.

Ad oggi i titoli sono gratuiti ma con presenza di inserzioni pubblicitarie all’interno dei videogame: nel caso in cui si desideri eliminare gli spot pubblicitari è possibile pagare la somma di 1,99 euro tramite acquisti in-app per ciascun titolo sempre per iOS e Android.
Sega Forever, nuove funzionalità per iOS e Android
Arrivano anche nuove funzionalità moderne come salvataggi sul cloud, supporto per controller Bluetooth e le classifiche online, oltre alla possibilità di giocare offline.
I titoli gratuiti per iOS e Android
Ecco i titoli che hanno fatto la storia di SEGA: ci sono i titoli a 8-bit per le console come il Master System, i 16-bit del MegaDrive e il Dreamcast.
Ecco i titoli disponibili gratuitamente sul Play Store di Google e sull’iTunes Store di Apple: Sonic The Hedgehog, Altered Beast, Phantasy Star II, Kid Chameleon, Comix Zone.
“Con l’espansione della collezione Sega Forever prevista per mesi e anni”, spiega l’azienda,”saranno incluse sia emulazioni ufficiali che giochi convertiti che copriranno le collezioni di tutte le console SEGA storiche, ognuno adattato specificamente per i dispositivi mobili, pur restando fedele ai giochi originali”.
Sega Forever anche su Nintendo Switch
La raccolta SEGA Forever continuerà a crescere grazie a nuove uscite ogni due settimane.
Ma le novità non finiscono qui SEGA Forever potrebbe arrivare sbarcare anche su altre piattaforme oltre ai dispositivi iOS e Android come ad esempio Nintendo Switch. E sarebbe anche un bel colpo commerciale, la console del colosso giapponese sta sbancando nelle classifiche. In due mesi dal lancio ha venduto oltre 2 milioni di dispositivi spiazzando anche le migliori previsioni. A trainare le vendite il suo gioco di punta The Legend of Zelda. La raccolta SEGA con i classici potrebbe essere un altro bel colpo per la società giapponese. Vedremo nei prossimi mesi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.