iOS 11.1, nuove emoji. Dalla donna che allatta al vampiro
Dai semplici due punti e parentesi o punto e virgola a veri e propri capolavori. Sono le emoji di iOS 11.1 che hanno rivoluzionato il modo di comunicare. Il nuovo aggiornamento porterà tante novità nell’ambito delle famose faccine. Ma non solo, le emoji diventeranno anche digitali. Ma vediamo le nuove faccine in arrivo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco come saranno per nuove emoji iOs 11.1
Le nuove emoji in arrivo con iOS 11.1 sono di diverso tipo: dai volti più espressivi a persone di genere neutro ma anche vestiti, tipi di cibo, animali, creature mitiche e fantastiche. C’è il riccio, i broccoli, la fatina, il mago, il vampiro, il contenitore di cibo cinese, raviolo cinese al vapore, la sirenetta, la faccia con dito davanti: silenzio!, emoji con persona intenta a scalare una parete rocciosa, il gesto che significa “I love you” nel linguaggio dei segni USA, emoji raffigurante uno slittino, cappellino, guanti invernali, la cavalletta, la giraffa, il dinosauro. Per gli appassionati di sport arrivano climbing e curling e la sauna.
Emoji che celebrano la diversità per iOs 11.1
L’aggiornamento iOs 11.1 porterà anche le nuove emoji annunciate al World Emoji Day che celebrano la diversità nel mondo: donna con velo, uomo barbuto, uomo in posizione del loto (yoga), donna che allatta al seno, zombie, elfo, t-rex, zebra, faccina con stelline negli occhi, faccina con testa che esplode, faccina che vomita.
Ma le novità non finiscono qui, su iPhone X ci saranno anche le Animoji, animate direttamente dall’utente tracciando espressioni e movimenti del volto.
Emoji iOs 11.1 e Android
Le nuove emoji per il momento saranno disponibile nella versione Beta ma a breve arriveranno anche per tutti gli utenti di iPhone, iPad e dispositivi Apple. Anche Android sta aggiornando le proprie Emoji che però dovrebbero differenziarsi anche se di poco da quelle Apple. Diciamo che la base resta la stessa, cambia solo il tratto per non avere in futuro problemi di copyright che potrebbero creare un serio danno per Android. E quindi si aggiornano anche le emoji per Android.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.