Invitalia presenta gli incentivi Smart&Start Startupperitivo all’incubatore di Sviluppo Italia Sicilia
![technology 3435575 1920](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/10/technology-3435575_1920-1160x726.jpg)
Martedì 17 dicembre 2013, ore 16.00 c/o Sviluppo Italia Sicilia – Incubatore d’imprese Zona Industriale Pantano d’Arci, contrada Blocco Torrazze Catania
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 17 dicembre a Catania, alle ore 16.00, Invitalia presenterà Smart&Start, le agevolazioni attivate con il Ministero dello Sviluppo economico per la nascita di nuove imprese innovative nelle Regioni del Sud e che prevedono uno stanziamento di 190 milioni di euro.
L’occasione è uno “start-upperitivo” presso l’incubatore di imprese di Sviluppo Italia Sicilia, nella zona industriale Pantano d’Arci, che consentirà di scoprire le opportunità per i neoimprenditori che hanno progetti innovativi.
Parteciperanno all’evento:
Vincenzo Paradiso – Direttore Generale Sviluppo Italia Sicilia
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Filippo D’Arpa – Amministratore Delegato Distretto Tecnologico Sicilia Micro e Nano Sistemi
Antonio Perdichizzi – Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Catania/Working Capital
Annalisa Clavari – Responsabile Promozione, Finanza e Impresa – Invitalia
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Durante l’incontro, sarà possibile confrontarsi con i tecnici di Invitalia e avere dettagli sulla predisposizione del piano d’impresa. Per incontri individuali one-to-one è consigliata la prenotazione al numero azzurro 848.886 886.
Inoltre per partecipare è preferibile accreditarsi inviando una mail a smartstart.eventocatania@segest.com oppure chiamando dal lunedì al venerdì il numero tel. 0532-210811
Smart&Start – gestito da Invitalia e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito delle azioni previste dal PON Ricerca e Competitività – è l’incentivo per le start-up del Mezzogiorno che puntano su innovazione, utilizzo delle tecnologie digitali e valorizzazione economica dei risultati della ricerca. Si rivolge alle imprese di piccole dimensioni in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia. Per richiedere gli incentivi non è necessario aver già costituito la società: possono accedere a Smart&Start anche “team” di persone fisiche con una business idea innovativa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.