Interoute connette le sedi del Gruppo Ferrarini nel mondo

Il Gruppo Ferrarini si è rivolto a Interoute per collegare la sua sede italiana di Reggio Emilia con le più importanti equivalenti all’estero, utilizzando il servizio IPVPN (IP Virtual Private Network) dell’operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Il servizio è appositamente realizzato da Interoute per offrire una soluzione affidabile per connettere le sedi delle imprese clienti, indipendentemente dalla loro ubicazione.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Una soluzione di rete unificata come una VPN può risultare fondamentale per la manutenzione dell’intera struttura e la razionalizzazione delle spese.
Una rete privata virtuale, inoltre, consente alle aziende di poter ampliare la connettività in modo sicuro ed economicamente efficiente in base alle esigenze del loro business.
Le sedi del Gruppo Ferrarini collegate in IPVPN saranno: Reggio Emilia, Hong Kong, Varsavia e San Fernando negli Stati Uniti.