Inizia il tuo campionato di calcio 2013/14 con Fifa 2014

È inziato il conto alla rovescia per l’inizio del campionato! Sabato si parte con le prime partite. Per non perderti il VERO calcio del nostro campionato, sfrutta leofferte che ora vengono fatte dalla pay TV: la più conveniente attualmente è quella di Mediaset Premium.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Se invece vuoi essere tu il vero protagonista del campionato e impersonificare in prima persona Balotelli, El Shaarawy, Hamsik, Pirlo o Chiellini, non puoi perderti l’uscita, a ottobre, di Fifa 2014! Non solo campionato italiano, puoi divertirti anche con le coppe internazionali e giocare, per esempio, con i campioni del Barcellona, del Real Madrid, del Bayern Monaco e del Chelsea.
Godetevi come antipasto questo gustoso trailer di Fifa 2014, con commento finale di Caressa, e… che il gioco abbia inizio!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.