Il Bitcoin (BTC) potrebbe arrivare a $ 6,000 in pochi giorni secondo Brian Kelly di CNBC
Bitcoin potrebbe vedere un altro vantaggio del 20% a breve
I tori di Bitcoin (BTC) sono tornati. È vero, sembrano essere tornati. Secondo le apparizioni di Brian Kelly sui recenti segmenti “Futures Now” e “Fast Money” della CNBC, il mercato delle criptovalute potrebbe salire più in alto dopo il rally di martedì mattina, che ha spinto BTC oltre $ 4.200, $ 4.400, $ 4.600 e persino $ 5.000 in rapida successione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Kelly, l’amministratore delegato del gruppo di investimento di criptovaluta BKCM, ha spiegato che “il sentimento è cambiato qui”, toccando l’euforia che questa industria ha iniziato a testimoniare. Aggiunge che, secondo l’analisi della sua azienda, che pesa i fondamentali, i tecnici e i “quantamentali”, è chiaro che il processo di fondo nel mercato crittografico è probabilmente in fase di realizzazione.
Infatti, spiega che “gli individui di alto valore economico, gli uffici di famiglia stanno iniziando a interessarsi seriamente” in Bitcoin, tutti come le soluzioni per la custodia hanno sostenuto, i volumi sono aumentati e gli short sellers che cercano di coprire le loro estremità posteriori – presentando un caso forte per un ulteriore rally. E con ciò, ha concluso che un “obiettivo ragionevole” per il rally in corso, che si è protratto per sei settimane , sarebbe “$ 6.000”.
Ciò avviene poche settimane dopo che l’investitore, che frequenta CNBC come contributore, ha dichiarato a CoinTelegraph che BTC è probabilmente drasticamente sottovalutato. Come riportato da Ethereum World News, ha affermato che BTC stava scambiando a ~ $ 4000 che BTC è “sottovalutato di circa il 50%”, aggiungendo che un sentimento eccessivamente negativo (quello che alcuni chiamano FUD) ha spinto BTC molto al di sotto di ciò che sarebbe ritenuto “giusto”. Ovviamente un guadagno del 50% superiore a $ 4.000 è di $ 6.000.
Kelly non è il primo ad aver chiamato $ 6.000 nella memoria recente. Filb Filb ha recentemente spiegato che se BTC inversamente segue l’azione sui prezzi osservata da luglio a dicembre, l’attività potrebbe facilmente aumentare fino a $ 6.000.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Perché $ 6.000 è così importante per BTC
Mentre Kelly e Filb sono probabilmente un po ‘troppo ottimisti, $ 6,000 sono stati riconosciuti da molti analisti e commercianti come un livello di massima importanza, visto che Bitcoin lo ha tenuto per mesi la scorsa estate.
Don Alt, noto analista della crittografia e personalità del settore, ha recentemente esclamato che un “più alto basso in combinazione con un più alto” (che ha visto di recente BTC) non indica in modo conclusivo che l’orso è morto. Ha aggiunto che fino a quando BTC supererà in modo convincente $ 6.000, sarebbe irrazionale determinare se questo mercato sia in uno stato “toro” o “orso”. In altre parole, questa asset class è attualmente in purgatorio.
Questo sentimento per un tee in tutto il settore. Magic Poop Cannon ha notato su TradingView che BTC si scambierà meno di $ 6.000 per la maggior parte, se non per tutto il 2019, alludendo al fatto che la recente esplosione non è un segno decisivo che una mossa oltre $ 5.000 e oltre sono in serbo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Più di recente, Armin Van Bitcoin ha spiegato che per confermare che il mercato degli orsi è terminato, “dobbiamo superare i $ 6.000”, poiché c’è “troppa resistenza” a quel livello.
Titolo Immagine Per gentile concessione di Dmitry Moraine Via Unsplash
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.