Le Iene e Fedez al volante di smart fortwo per la sfida “Dove arrivo con un pieno?”

Dove arrivo con un pieno? Questa l’ultima sfida lanciata da Le Iene, che hanno deciso di attraversare l’Italia al volante di smart fortwo cdi per scoprire quanta strada è possibile percorrere con un pieno di carburante.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Partendo da Milano seguiranno un percorso che punta dritto al Sud Italia, meta finale dell’eco race. Diventerà campione d’Italia chi riuscirà ad arrivare il più lontano possibile.
Il primo protagonista dell’inedito long-run sarà Fedez, protagonista della prima puntata che, chilometro dopo chilometro, racconterà il suo viaggio sulla pagina Facebook de Le Iene e di smart e sul canale ufficiale smart su Youtube dove verrà creata una playlist dedicata al nuovo format.
La sfida continuerà anche sulle piattaforme social di smart. Gli utenti, infatti, saranno invitati a tentare l’impresa di percorrere più chilometri possibili a bordo di una smart con un solo pieno, e a raccontarla con foto e video.
Alle immagini e i video dei viaggi più originali e divertenti sarà dedicata una gallery sulla pagina ufficiale smart su Facebook. Le immagini più belle saranno pubblicate anche sul profilo smart su Instagram con l’hashtag #dovearrivoconunpieno.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.