Idea per i regali di Natale: nuovo live (e doodle) di Maria Callas

Google celebra Maria Callas. Con un Doodle dedicatole in home page, il motore di ricerca ricorda che esattamente 90anni fa nasceva a New York da genitori greci la cantante lirica più famosa al mondo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Un anniversario speciale, anche perchè la ‘Divina’, così come era chiamata la Callas, ritorna in versione deluxe con il doppio cd-dvd Maria Callas At Covent-Garden 1962 & 1964, un live postumo che di sicuro andrà a ruba presso i suoi estimatori.
Il soprano, che fu una diva famosa anche per le sue storie d’amore, come quella con Onassis, morì il 16 settembre del 1977. Qualcuno disse che si suicidò. Ma la versione ufficiale e più appurata parla di morte naturale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.