ICO Ubiatar lancia la piattaforma blockchain che consente alle persone di essere dovunque nel mondo
Ubiatar, la startup che abilita le persone a “Be Everywhere” tramite Human Avatars, annuncia oggi il lancio della piattaforma UbiatarPlay con blockchain che consente alle persone di viaggiare senza essere fisicamente presenti tramite una sofisticata combinazione di video live, cloud computing e interfaccia utente grafica avanzata .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ubiatar fornisce una soluzione praticabile per avere il potere dell’ubiquità, o il trasferimento istantaneo in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, utilizzando le moderne tecnologie mobili su una rete cloud ad alte prestazioni.
Ubiatar lancia la piattaforma basata sulla blockchain che consente alle persone di essere dovunque nel mondo tramite un’app di telepresenza Avatar umana.
Uno smartphone è tenuto da un individuo locale (l’Avatar); tutto ciò che viene visto e sentito dall’Avatar viene inviato tramite la rete alla persona a casa (Usar), che dirige l’Avatar che agisce come un corpo remoto. Le indicazioni sono fornite tramite una GUI (Graphical User Interface) brevettata sovrapposta al flusso video in diretta.
La tecnologia GUI consente a Usars di dirigere i loro Avatar, anche se non parlano la stessa lingua. UbiatarPlay fornisce una soluzione immediata a qualsiasi situazione in cui le persone non sono in grado di partecipare o interagire, consentendo loro di essere onnipresenti.
Ubiatarcoins sosterrà lo scambio di valore tra pari di tutto il mondo, indipendentemente dai limiti socio-culturali o dalla disponibilità di conti bancari. Le monete possono essere acquistate sul mercato in modo che gli utenti domestici e gli inserzionisti possano pagare Avatar sul campo per agire a loro nome, supportati da piattaforme di scambio regolari e reintegro settimanale di un buffer di lavoro di almeno 200.000 UAC.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Un nuovo concetto
Un concetto totalmente nuovo per il mondo cripto, UbiatarPlay si impegna ad acquistare monete UAC al prezzo ICO di $ 2 dollari o più, il che significa che i partecipanti ICO possono utilizzare o vendere monete al prezzo ICO o più, mai meno.
La roadmap di UbiatarPlay continua dopo tre anni di sviluppo autofinanziato, incluse le presentazioni a Las Vegas CES (2017/2018). I prossimi passi riguardano le campagne di marketing in tutto il mondo, i contesti sociali e culturali, la realtà virtuale e l’intelligenza artificiale.
L’ICO, che viene lanciato oggi, è ospitato esclusivamente sul motore ICO di Eidoo , che offre alle start-up l’opportunità di raccogliere fondi in modo facile e sicuro sulla blockchain.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Durando un mese, l’Ico Ubiarar offre 15 milioni di Ubiatarcoins (UAC) ad un prezzo previsto di $ 2 per moneta. I fondi raccolti saranno investiti nel marketing e nella crescita in tutto il mondo mettendo UbiatarPlay in prima linea nel settore della telepresenza. Per aderire all’ICO , gli investitori devono scaricare l’ app Eidoo .
Vedi il white paper di UbiatarPlay qui o unisciti alla loro chat di Telegram .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.