IAB Forum: Ligatus presenta la sua offerta integrata di servizi per il Marketing a Performance

Ad una settimana dall’annuncio dell’apertura della prima sede italiana, Ligatus si presenta al pubblico professionale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Domani, in occasione dell’evento dedicato all’universo “digital” in programma presso la nuova area del MiCo Fiera Milano Congressi – Ala Sud, Ligatus presenterà la sua offerta integrata di servizi per il Marketing a Performance (CPC, CPL, CPD) e la gamma di prodotti completa che include combinazioni di testo-immagine e retargeting.
Sebastiano Cappa, nuovo Direttore Commerciale Ligatus, terrà alle 17:30 il Workshop intitolato “Ligatus, la soluzione online di performance marketing premium e trasparente!” illustrando l’algoritmo di ottimizzazione grazie al quale Ligatus assicura le migliori prestazioni per le campagne adv, proponendole agli utenti più interessati e a più alto potenziale, a beneficio di inserzionisti ed editori.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.