Hugh Jackman è Wolverine nella prima scene del nuovo film!

Prima scena di Wolverine – L’Immortale, una sequenza in cui Hugh Jackman, tornato per la quinta volta nei panni del mutante, deve lottare sul tetto di un treno ad alta velocità in Giappone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Uscirà nelle sale italiane il 25 luglio ed è arrivata l’ora della prima attesissima clip di Wolverine: L’immortale, il nuovo capitolo della avventure del mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman e diretto da James Mangold.
Si tratta della scena ambientata sul treno ad alta velocità, che era stata presentata in anteprima a Cinè 2013 (qui trovate il resoconto della convention 20th Century Fox) insieme ad altre clip del cinecomic.
Un combattimento mozzafiato, tra artigli, pugnali e ostacoli pericolosi lungo il percorso. Una clip cruda e intensa che potete vedere qui sotto:
In questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 25 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone finendo per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand, e dovrà vedersela anche con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.