Huawei Watch in vendita in Europa a partire da 399euro
Huawei, in occasione di IFA, ha presentato ufficialmente al mercato europeo il nuovo Huawei Watch. Lo smartwatch, con il suo design classico, ispirato all’orologeria svizzera, sarà disponibile da ottobre a partire da 399 Euro. Si tratta del primo smartwatch nella famiglia dei wearable device di Huawei ed è anche il primo sul mercato a colmare il divario tra moda e tecnologia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei Watch, basato su sistema operativo Android Wear™, permette di rimanere sempre connessi ovunque vi troviate attraverso notifiche immediate di chiamate, SMS, messaggi istantanei ed email. Grazie alla connettività Bluetooth per auricolari wireless, e con il supporto della funzione di download di musica anche offline, mantenersi attivi è ancora più facile. Si può avviare la riproduzione di un brano musicale con un comando vocale e, sempre con la voce, è possibile richiedere la ricerca di una destinazione e le indicazioni per raggiungerla. Localizzare uno smartphone smarrito non è mai stato così semplice grazie alla funzione “trova il mio telefono” del Huawei Watch.
E ora, grazie alla più recente versione di Google Android Wear™, sia gli utenti Android che quelli iOS potranno connettersi a Huawei Watch.
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00KR622Q2″ locale=”IT” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Un design classico
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei Watch misura 42mm di diametro, la dimensione tradizionale di un orologio da polso. Il quadrante ha un design unico con la sua forma perfettamente circolare e la corona posizionata alle ore 2.
Si può scegliere tra 3 sofisticati colori, oro rosa, acciaio inossidabile e nero. Ampia è anche la varietà di quadranti realizzati su misura in stile classico, lussuoso, business, femminile, moderno o minimal.
La scelta offerta per il cinturino include rete o maglia in acciaio inossidabile (anche in versione nera), oro rosa e pelle nera o marrone. Si adatta a qualsiasi cinturino che abbia una larghezza di 18mm ed è dunque facilissimo sostituirlo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Realizzato secondo i canoni tradizionali
Prodotto con i più sofisticati materiali, Huawei Watch presenta un display AMOLED touch-sensitive perfettamente circolare di 1,4 pollici, rivestito da un vetro zaffiro antigraffio (il preferito anche dalle case orologiere svizzere), una cassa in acciaio inossidabile forgiata a freddo, un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco e un sensore di movimento a 6 assi. Il display ha una risoluzione di 400×400 pixel a 286 ppi con un rapporto di contrasto elevato 10.000:1 che lo rendono lo smartwatch Android Wear con la maggiore definizione finora esistente.
Con l’intento di valorizzare il design classico e di alto pregio di Huawei Watch, Huawei Consumer BG ha deciso di collaborare con il più famoso fotografo di moda al mondo, Mario Testino, realizzando insieme a lui una campagna pubblicitaria che vede la partecipazione della top model americana Karlie Kloss e di uno tra i più importanti modelli a livello internazionale, Sean O’Pry.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Una nuova era per la tecnologia sportiva
Huawei Watch ha incorporato un sensore specifico (sensore PPG), che può misurare con precisione il battito cardiaco. Il sensore sporge leggermente per garantire un miglior contatto con la pelle e una maggiore accuratezza dei dati raccolti.
Il sensore di movimento a 6 assi, con giroscopio e accelerometro, aiuta a tracciare le proprie attività in qualsiasi momento e luogo ed è in grado di distinguere le varie attività fisiche, incluse camminata, corsa e arrampicata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.