Huawei P11 tutto schermo e tripla fotocamera da 40 megapixel
Huawei P11 si prepara al debutto nel 2018 e anche se non c’è ancora nulla di ufficiale si rincorrono le indiscrezioni su come sarà il nuovo top di gamma del colosso cinese che intanto festeggia le ottime vendite del suo ultimo modello, il Huawei Mate 10 Pro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei P11, indiscrezioni sulla scheda tecnica
Uno dei suoi punti di forza sarà la fotocamera come per il resto tutto gli altri modelli. Che vantano un ottimo comparto fotografico grazie anche alla collaborazione ormai assodata con Leica. Il nuovo top di gamma dovrebbe vantare una super fotocamera, alcune fonti parlano di una tripla camera da 40 megapixel ed uno zoom ibrido 5X.
Dal punto di vista del design sarà essenziale e minimal e avrà il notch ossia quella specie di “gobba” posta al centro della parte frontale come l’iPhone X dove viene collocata la fotocamera e altri sensori.
Display da 6,1 pollici per Huawei P11
Il display secondo alcune fonti dovrebbe essere realizzato da Samsung EA8074 CMD TFT da 6.1 pollici con risoluzione 2160 x 1080 pixel. USB Type-C 3.1 probabilmente per supportare la modalità in stile PC come su Mate 10 Pro. Sistema operativo Android 8.0 Oreo personalizzato ad-hoc secondo la EMUI 8.0.
Huawei P11 avrà un processore neurale Kirin 970, con compatibilità ad Easy Projection
Il nome in codice di Huawei P11 è ‘Emily’, di cui finora sono emerse quattro possibili versioni (EML-L09, EML-AL00, EML-TL00 e EML-L29), senza che però siano state elencate le eventuali differenze che le contraddistingueranno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non si sa ancora quando sarà presentato ma a inizio 2018 ci sono due eventi molto importanti. Il primo è il Ces di Las Vegas che si tiene a gennaio, uno degli eventi più importanti per i produttori di cellulari e potrebbe anche essere un’ottima vetrina per il colosso cinese. Poi a febbraio invece si tiene il Mobile World Congress di Barcellona.
Huawei potrebbe presentare il nuovo dispositivo in uno di questi due eventi. Intanto le indiscrezioni sul nuovo top di gamma continueranno.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.