Huawei P10, lo smartphone rivoluzionario a un prezzo competitivo
L’uscita del prossimo Huawei P10 sta facendo tremare i rivali. C’è grande attesa per l’ultimo smartphone del colosso cinese che si preannuncia davvero rivoluzionario. Ma soprattutto a un prezzo contenuto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Huawei ha una grande ambizione, diventare il secondo produttore al mondo di smartphone in due anni e in cinque salire sul podio. E se le previsioni si confermeranno il progetto è a portata di mano. Intanto il colosso cinese si prepara a sbarcare negli Stati Uniti con uno smartphone pensato per i giovani.
Tremano Apple e Samsung che al momento almeno su un aspetto sono costrette a inseguire. Indiscrezioni rivelano che il Huawei P10 sarà in commercio a un prezzo che partirà dai 600 euro. Tre i modelli: Flat, Lite, Plus. Il Plus sarà la punta di diamante e avrà un display curvo ai lati e una maggiore sensibilità al tocco.
Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche. Display da 5,2 pollici per la versione standard e di 5,5 pollici per il modello Huawei P10 Plus con risoluzione da 2560 x 1440. Lo schermo Quad HD sarò curvo sui lati, processore HiSilicon Kirin 960 octa-core da 2.2 Ghz, memoria interna da 64 o da 128 GB, RAM da 8 Gb, doppia fotocamera Leica da 12 megapixel e posteriore da 8 megapixel, lettore delle impronte digitali frontale con tecnologia a ultrasuoni e ricarica wireless.
Ma la vera novità è l’assistente vocale di Amazon Alexa con annessa intelligenza artificiale, già noto in molti oggetti negli Stati Uniti e che sbarca per la prima volta in Italia. Un assistente vocale che sembra quasi una persona. Basterà pronunciare Alexa per accedere al mondo. Agenda, Navigatore, funzione ricerca, meteo, calendario e ovviamente all’acquisto di qualsiasi cosa su Amazon. Si potrà anche chiamare Uber direttamente da casa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il design sarà minimal, essenziale ed ultra sottile che è ormai il tratto distintivo di tutti i Huawei. Non resta che aspettare la fine di aprile per averlo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.