Huawei Mate 8, arriva l’aggiornamento Android Nougat 7.0. Che cosa cambia
Huawei ha rilasciato l’aggiornamento Android Nougat 7.0 per il Huawei Mate 8. L’update riguarda per il momento i dispositivi OTA ovvero quello non brandizzati ma a breve arriverà anche tutti gli altri smartphone di Vodafone, Time 3.
Ma in attera dell’update per tutti vediamo quali sono le novità offerte da Android Nougat 7.0. L’aggiornamento porta anche la nuova personalizzazione grafica EMUI 5.0 . L’interfaccia è semplice e intelligente e offre agli utenti un layout opzionale Android App Drawer. Il Huawei Mate 8 diventa potentissimo, sarà infatti possibile fare contemporaneamente una serie di operazioni come navigare in internet, fare delle ricerche e guardare delle foto.
Grazie all’update la fotocamera supporta la gestione dei plug-in. Modalità d’uso non frequenti, quale la regolazione di un documento, vengono presentate come plug-in per risparmiare la memoria interna del telefono.
Novità in arrivo ance per quanto riguarda i contatti. Attraverso la funzione di condivisione è possibile condividere rapidamente i contatti tramite Bluetooth, Facebook e altro. È stato aggiunto uno scanner alla casella di ricerca e alla schermata di blocco che consente di aggiungere nuovi contatti più facilmente.
E’ stato facilitato con nuove opzioni la gestione delle mail non lette che vengono etichettate nella posta in arrivo. Nelle impostazioni il layout diventa più semplice e snello grazie a un sistema che consiglia le impostazioni chiave in base allo stato attuale del dispositivo. Ora Huawei Mate 8 è capace di adattarsi di più alle abitudini dell’utente.
Sono state aggiunte le informazioni di emergenza. Gli utenti ora possono aggiungere il proprio nome, il tipo di sangue ed altre informazioni sensibili che saranno visualizzate nella schermata di blocco per il personale sanitario.
Arriva quindi un aggiornamento importante per il Huawei Mate 8 che renderà lo smartphone del colosso coreano più efficiente e snello grazie all’aggiornamento Android Nougat che porta la nuova personalizzazione grafica Emui 5.0. A breve sarà disponibile per tutti i dispositivi non solo quelli del circuito OTA.