Huawei lancia Honor 7X. Ottime prestazioni a meno di 300 euro
E’ il brand giovane di Huawei e quindi può vantare come la casa madre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sta per debuttare nel mercato Honor 7X, uno smartphone bello ma soprattutto con ottime prestazioni a un prezzo davvero competitivo. Si colloca tra gli smarthone di fascia media quindi non toglierà sicuramente quote di mercato al fratello Honor 9 che è il top di gamma.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Honor 7X, scheda tecnica
Vediamo la scheda tecnica. Schermo da 5,9 pollici pari a 18:9. Cornici minime. La risoluzione utilizzata da Honor 7X dovrebbe essere pari a 2160 x 1080. Per quanto riguarda il comparto fotografico, vanta una doppia fotocamera da 16 e 12 megapixel, mentre la fotocamera frontale ha un sensore da 8 megapixel.
Processore HiSilicon Kirin 659, 4 GB di memoria RAM, i tagli di memoria sono da 32 GB, 64 GB e 128 GB con possibilità di espansione con microSD fino a 256 GB. La batteria è da 3240 mAh. Sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Honor 7X con sensore di impronte digitali
Tra le altre caratteristiche c’è la certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polveri e il sensore di impronte digitali sul retro.
Honor 7X, prezzo
Il prezzo è il punto di forza innegabile di questo nuovo smarthone così come lo è di tutti i produttori cinesi. In grado di garantire dispositivi dalle ottime prestazioni a un prezzo che nessun altro è in grado di offrire. Apple e Samsung non possono di certo competere con Huawei almeno dal punto di vista del prezzo. Ma possono sì puntare sulle tecnologie all’avanguardia. E’ il caso dell’iPhone X, il gioiello del colosso di Cupertino che festeggia i 10 anni del melafonino con il debutto del riconoscimento facciale, Face ID. Unico dispositivo al momento ad aferlo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Honor 7X costerà nella versione da 32 GB 1.299 Yuan ossia 167 euro, quella da 64 GB a 1.699 Yuan ovvero 218 euro e quella da 128 GB infine a 1.999 Yuan ovvero 257 euro. Ben al di sotto dei 300 euro e degli oltre 1000 della concorrenza. Il prezzo è sicuramente la carta vincente di Honor.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.