Huawei consegna l’Ascend P7 ai calciatori dell’A.C. Milan

A pochissimi giorni dalla prima giornata di Serie A, il Milan si avvia alla nuova stagione calcistica con Ascend P7, il nuovo smartphone top di gamma consegnato oggi ai calciatori rossoneri.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Milanello, 27 agosto 2014: Insieme alla rosa della squadra, si rinnova anche la collaborazione tra Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), e il Milan, che si prepara a giocare in casa la prima giornata di campionato contro la Lazio.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
[easyazon_image add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00K6GMYDE” cloaking=”default” height=”350″ localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”yes” src=”http://ecx.images-amazon.com/images/I/41tCVjFdj8L.jpg” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ width=”150″]
La stagione calcistica 2014/15 di AC Milan si apre all’insegna delle novità: capitanata dal nuovo allenatore Filippo Inzaghi e arricchita dai nuovi acquisti, la squadra rossonera parte anche carica di una nuova dotazione tecnologica.
Trascorso il primo anno della partnership triennale siglata lo scorso ottobre, Huawei è tornata infatti al centro sportivo di Milanello, in qualità di Premium Sponsor e Mobile Partner, per consegnare ai componenti del team il suo nuovo top di gamma, Ascend P7. Con questo smartphone l’azienda si è guadagnata per il secondo anno di fila il premio EISA come “Best Consumer Smartphone of the Year”, grazie all’estrema qualità del design e all’eccellenza della performance delle due fotocamere.
Huawei Ascend P7 permetterà infatti ai calciatori di sbizzarrirsi scattando “groufie” (selfie di gruppo) insieme ai compagni di squadra o agli amici grazie alla fotocamera frontale da 8MP che Huawei ha fornito della funzione Panoramic Selfie cavalcando il trend dell’estate.
Con Ascend P7 dotato di connettività 4G LTE, navigazione semplificata e design all’avanguardia, i rossoneri apriranno il campionato all’insegna di velocità, stile e performance.
La cerimonia ufficiale di consegna si è tenuta alla presenza di di tutta la Squadra, lo Staff e Jaap Kalma, Direttore Commericiale del Milan, insieme al top management di Huawei Italia.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00K6GMYDE” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”yes” tag=”assodigitale_giuseppe-21″]