HTC U11, rivoluzionaria interazione a pressione e Amazon Alexa
HTC U11 è arrivato. E’ stato presentato ufficialmente dalla compagnia taiwanese che punta molto su questo nuovo cellulare. E infatti è dotato di tecnologie rivoluzionarie. Vediamole.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Display da 5.5 pollici Quad HD (2560 x 1440) Super LCD 5, 3D con protezione Corning Gorilla Glass 5. Processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM con 64GB di flash storage (espandibile). HTC U11 è dotato di un lettore di impronte digitali.
LTE Gigabit (fino a 1 Gbps) con il modem integrato Snapdragon X16 LTE garantisce una velocità da fibra ottica anche in movimento per scaricare musica e video velocemente e per navigare anche all’interno del proprio contenuto nella cloud.
Passiamo al comparto fotografico. Fotocamera con sensore posteriore da 12MP con HTC UltraPixel 3 con pixel da 1.4μm, UltraSpeed Autofocus e stabilizzazione ottica. Nella parte frontale sensore da 16MP per selfie di ottima qualità.
HTC U11 e l’interazione rivoluzionaria
Ma la vera novità è HTC Edge Sense che permette un’interazione nuova con il proprio smartphone. La rivoluzionaria interazione a pressione permetterà di scattare foto o aprire Facebook facilmente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
HTC U11 e l’ascolto
HTC Sonic garantisce un’esperienza di ascolto unica con l’eliminazione del rumore grazie agli auricolari USonic che mappano l’orecchio interno con la tecnologia avanzata del sonar.
HTC U11 il primo con Amazon Alexa
HTC U11 è anche il primo smartphone sul mercato a consentire l’accesso a Amazon Alexa esclusivamente attraverso la voce. Consente di avere il controllo dei dispositivi smart home, chiedendo inoltre notizie, meteo, musica e altre più di 12.000 competenze nello store dedicato Alexa. Il servizio voce Alexa è attualmente disponibile per i clienti negli Stati Uniti, UK e Germania. Negli altri Paesi è disponibile, invece, Google Assistant.
HTC U11 monta il sistema operativo Android Nougat 7.1 con interfaccia HTC Sense, è resistente all’acqua. E’ disponibile nelle colorazioni Amazing Silver, Sapphire Blue, Brilliant Black, Ice White e Solar Red, sarà in vendita in tutto il mondo dal maggio 2017.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.