Htc One mini 2: disponibile in Italia a partire da giugno

Htc lancia il nuovo One mini 2. Il modello è più compatto rispetto ad altri modelli della stessa famiglia ma dotato di un ampio display da 4,5” HD, di Sense 6 con BlinkFeed e di una straordinaria fotocamera frontale da 5MP.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I bordi arrotondati si adattano alla perfezione al palmo della mano, mentre la fotocamera migliora l’autoscatto grazie a una funzione che fornisce il tempo sufficiente a preparare la posa.
Htc One mini 2, inoltre, è provvisto di tecnologia BoomSound che offre un audio coinvolgente e potente. Trasformando la schermata iniziale in un flusso live delle ultime news e aggiornamenti social, BlinkFeed rende i contenuti di interesse personale più accessibili e più facili da leggere.
E’ anche possibile racchiudere le immagini più belle in Video Highlights e condividerle con gli amici tramite l’applicazione Zoe e altri canali social. La funzione Remix permette ai propri followers di aggiungere foto, video e tracce musicali per crearne dei nuovi.
Htc One mini 2 sarà disponibile sul mercato nelle versioni Gunmetal Gray e Glacial Silver, disponibile in Italia a partire da giugno.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.