HTC One M8, in arrivo una nuova colorazione nera!

HTC One M8, è uno smartphone che ha fatto parlare molto di sè; amato o odiato, è sempre stato al centro dell’attenzione, tra recensioni e confronti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Inizialmente è stato presentato in due colorazioni: Grigio alluminio (Gray) e Grigio canna di fucile (Gunmetal Gray).
Successivamente ha fatto la sua comparsa la colorazione Gold, che non era altro che una placcatura della versione Gray, dalla quale ereditava la scocca “liscia” e non spazzolata come nella colorazione Gunmetal Gray.
Sembra però che le novità non siano finite, infatti, nonostante siano passati molti mesi dal lancio, HTC sta per lanciare sul mercato una nuova colorazione nera, molto elegante e interessante.
L’ anteprima viene mostrata grazie ad una immagine fornita dal Leaker @evleaks, e da quanto possiamo vedere non si tratta di una placcatura o anodizzazione della scocca in alluminio liscio ma una versione spazzolata, quindi con un touch appeal ed un grip migliore.
Non è ancora nota la data di rilascio, ma non dovrebbe mancare molto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.